Dopo le dichiarazioni di Louis Tomlinson, il quale in precedenza aveva affermato che il nuovo album dei One Direction sarebbe arrivato per Natale, ora arrivano quelle di Ed Sheeran. Il cantante inglese, durante una recente intervista concessa ad MTV ha parlato della sua nuova musica affermando: “Non ho composto nessuna canzone per questo disco. Ora come ora non sto dando alcun pezzo e nessuno perché voglio concentrarmi sul mio nuovo album.

Mi avevano chiamato ma non ho detto ‘No’. Piuttosto ho risposto: ‘voglio comporre brani per me stesso al momento’. Una volta che il mio CD sarà finito allora vedremo ma il loro album è già pronto”. Buone notizie dunque per le fan dei One Direction, le quali potranno ascoltare nuova musica entro l’anno.

one-direction-mash-up-kesha1-550x342

Per quanto riguarda invece il Take Me Home Tour, il 19 e 20 maggio Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson si esibiranno in Italia. Più precisamente i live si terranno prima all’Arena di Verona e poi al Mediolanum Forum di Assago.