Ecco il video ufficiale che accompagna “One Thing”:

Sarà “One Thing” il terzo singolo estratto dall’album di debutto degli One Direction. Il disco, “Up All Night”, è stato pubblicato il 21 novembre nel mercato inglese ed è trainato dai primi due singoli “What Makes You Beautiful” e “Gotta Be You”. Nelle previsioni effettuate sui dati di vendita dei primi giorni di uscita, il disco dovrebbe debuttare alla posizione numero due della U.K. Album Chart, proprio dietro a “Talk That Talk” di Rihanna. Ecco il file audio di “One Thing”, che ne dite ?

14 Commenti

  1. non mi esprimo sul talento e sulla qualità del brano… ma il problema delle boy band è che i loro video sono tutti uguali e dopo un po’ stufano

  2. hahahah pessimi. Solo perché sono di bell’aspetto allora tutte le teenager impazziscono per questi. Idem con Justin Bieber, cioè maddai. Ditemi che talento hanno?

    • Ascoltali live,e vedrai se ti piacciono.
      Premetto che non sono una bimbaminkia. Infatti a me non piacevano quando vidi una loro foto, e come alcuni dicevano che erano la solita band che dopo un pò svanisce. Ma ti giuro che dopo che li ho sentiti live ad xfactor,mi sono piaciuti. Perchè hanno una bella voce,e poi voglio ricordare a tutti che l’xfactor inglese è più serio rispetto a quello che abbiamo noi.
      P.s. Smettetela di commentare voi che siete contro perchè date fastidio,vi piacerebbe se un dicesse cattiverie,come le dite voi,su una band che vi piace? Io non credo.

    • Sono tutti bravi a criticare senza sapere. Guardatevi il primo provino di Liam, sfido chiunque a cantare cry me a river di Bubblè in quel modo. Per non parlare di Harry che ha uno dei migliori timbri vocali, secondo me. Saranno anche dei bei ragazzi,ma è solo qualcosa in più. Ah, e non sono fan di Justin Bieber. IMPARAGONABILI.

  3. secondo me già stanno iniziando a cacare XD sicuramente saranno coloro che venderanno di più della precedente edizione, ma ad esempio il secondo singolo ha venduto meno rispetto al secondo singolo di Cher, comunque spero che si levano dai piedi!
    Ps: Junk perchè non mi fa accedere al sito? effettuo l’ accesso ma ogni volta che rientro devi ri-effettuare il login >.<

    • Haha,io invece penso che sia bellissima. Come le altre. Ma poi qualcuno ha chiesto il parere a te? Nessuno ti ha chiesto di commentare. Vabbè ma è inutile che uno si fa il sangue amaro,tanti idioti come te all’epoca dicevano che Tiziano Ferro,Katy Perry o Justin Bieber non ce l’avrebbero fatta o come dici te “Spero che con il secondo album floppa e si levi da torno”, e intanto ce l’hanno fatta e per fortuna vostra non hanno abbastanza saliva per sputarvi uno a uno in faccia. Non ti piacciono? Bene,levati dalle palle e vatti ad ascoltare i tuoi generi musicali,la band che ti piace e non scartavetrare le ovaie ad altre persone a cui piace questa musica!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here