One Direction – One Way or Another (video premiere)

,
artisti:

AGGIORNAMENTO: Ecco il video ufficiale di “One Way or Another”:

Durante la puntata di ieri sera dello show televisivo Let’s Dance for Comic Relief è stata trasmessa un’anteprima del video di “One Way or Another”, nuovo singolo benefico dei One Direcion. I tratta della cover dell’omonimo brano cantato dai Blondie.

La release digitale del singolo è avvenuta oggi mentre domani sarà anche disponibile a livello fisico. Il 100% del ricavato della vendita del pezzo sarà donato dalla Syco a Comic Relief. Per quanto riguarda invece il video, esso è formato da un collage di spezzoni registrati durante il tour mondiale che ha toccato anche New York e Londra, oltre alle immagini registrate in occasione del Red Nose Day in Africa.

La premiere della clip è fissata per il 21 febbraio, il giorno successivo alla performance del gruppo durante i Brit Awards, i quali si svolgeranno il 20 febbraio.

Top Artisti
  • ales87

    Video classico da boyband,niente di che.la cover mi piace anche,nn è affatto male.uno di loro è na finocchia persa,nn so come si chiama però….

  • S.B

    Sono stavi bravi dai.
    Quello che irrita è che su di loro mettete articoli dove si parla delle loro opere di beneficenza su Bieber nemmeno l’ombra.

  • Tiamopiudinessunaltroniall

    BRAVISSIMI ragazzi gia vi amavo prima dp questa,….nn so ke dire….sn felicissima

  • Stop!

    Quando si tratta di beneficenza bisogna solo dire BRAVI.

  • 1D4EVER

    Che bravi! il singolo è già al n1 su itunes america!