Sarà rilasciato in giugno “Rock Me”, quarto singolo estratto dal nuovo album dei One Direction, mentre il video verrà registrato questo mese. La band ha pubblicato il suo secondo studio album “Take Me Home” a novembre e da esso sono già stati estratti “Live While We’re Young”, “Little Things” e “Kiss You” mentre la midtempo prodotta da Dr. Luke, Circut e Kool Kojak è stata lasciata per l’estate.

In essa troviamo un beat molto simile a quello di “We Will Rock You”, brano del 1977 dei Queen. C’è da dire che i 5 ragazzi al momento sono una vera e propria macchina da guerra, hanno venduto milioni di dischi a livello internazionale, riempiono gli stadi ed hanno una vastissima gamma di merchandising acquistato dalle loro fan sparse per il mondo.

One-Direction-Rock-Me-2013-made-by-Kike-Martin

Il loro futuro prossimo è già scritto dato che hanno firmato un contratto con la Sony per la pubblicazione di altri tre album assieme, i quali verranno rilasciati nel giro di tre anni. Ecco il file audio della canzone, che ne dite di questa scelta ?

  • babi89

    Non è un beat molto simile è proprio la canzone dei Queen, quanto volte mi hanno preso trita e ritrita We Will Rock You dei Queen!!!!