AGGIORNAMENTO: Ecco la versione LQ del video di “Live While You’re Young”:

E’ durato giusto aluni giorni il record di Leona Lewis per la canzone con più pre-order su iTunes U.K. La vincitrice di X Factor è stata superata dai colleghi One Direction con la loro “Live While You’re Young”, primo singolo estratto dal loro secondo studio album. Per il brano la band ha scelto gli stessi songwriters della hit “What Makes You Beautiful”, ovvero Rami Yacoub, Carl Falk e Savan Kotecha.

La traccia non ha fatto faville sono in patria ma in tutto il mondo arrivando alla uno della classifica dei pre-order di ben 40 paesi. Il video che accompagnerà la canzone è stato registrato il 24 e 25 agosto nel Kent mentre la prima performance potremo osservarla il 6 settembre, quando i ragazzi saliranno sul palco degli MTV Video Music Awards.

Il follow up di “Up All Night” arriverà invece in novembre ed al progetto hanno collaborato anche Ed Sheeran, Max Martin, Dr. Luke ed altri ancora. Ecco alcune foto tratte dal set della clip:

[nggallery id=690]

10 Commenti

  1. questo sito sta andando a farsi f.t.ere CHE SCHIFO DI ARTICOLO E DI INFORMAZIONI MI FATE SCHIFO GIURO! ma mi diverte il fatto che siete i primi a fare morale sul fatto che la musica di oggi sia povera di originalità e c_zzate varie..PENOSI CI MANGIATE E SIETE FALSI MORALISTI

  2. punteranno sul sex appeal per trovare qualche fan più adulta… bah vedremo se saranno costanti, anche MDNA della grandiosa madonna era primo nei preorder di mezzo mondo e poi è diventato un flop album, quindi questo è di per se un ottimo risultato che però non pregiudica niente…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here