Non è partita con il piede giusto a livello di vendite questa quarta Era degli One Direction. La band più popolare del mondo in questo momento ha pubblicato il singolo “Steal My Girl” che rispetti ai singoli precedenti non ha creato un fattore “wow” nelle classifiche singoli mondiali, tanto da crollare anche nella digital chart mondiale questa settimana.

Non tutto è perduto, oggi è stato pubblicato finalmente il video che accompagna la canzone, che è stato girato da Ben Winston e dove troviamo un cameo prestigioso di Danny DeVito:
Video thumbnail for youtube video One Direction - Steal My Girl (video premiere)

Come già successo in precedenza gli One Direction puntano sulla simpatia e l’umorismo anche in questa nuovissima clip, che potrebbe essere la carta vincente per risollevare le sorti del singolo. Ambientato nel deserto, con personaggi bizzarri, da una scimmia, passando dai lottatori di sumo, dei ballerini africani, e chi più ne ha più ne metta… alla fine della clip termina tutto in una grande festa!

Cosa ne dite?

36 Commenti

  1. Scusatemi, ma invece di criticare il video e il loro stile nel vestirsi,capelli…ecc perchè non apprezzate il fatto che dopo un lunghissimo tour non si sono fermati un’attimo pensando alle loro fan e hanno fatto questo video divertendosi al massimo e dando il meglio di loro…ovviamente loro non hanno colpa se il video non c’entra con la canzone, perché non l’hanno diretto loro…ma dovreste apprezzare più che altro che in tutto quello che fanno cercano sempre di far divertire le loro fan e farle sorridere…❤️

    • Puoi avere ragione su tutto, l’unico appunto è che uno dei problemi che hanno questi gruppi è proprio che non hanno voce in capitolo su ciò che fanno, non sono artisti completi, questo è il caso del video che hai citato. Non lo hanno diretto loro, ma se come artisti non fossero nemmeno in grado di dire la loro nei loro stessi video sarebbe grave (infatti io mi auguro, ma ne dubito, che loro sia almeno d’accordo circa i ruoli che gli vengono assegnati). :)

  2. Canzone con un “sound” non malvagio, testo da 3a elementare e video senza senso fatto in una giornata per cercare di recuperare un paio di posizioni con le visualizzazioni… Dovrebbero promuovere in qualche programma visto che non hanno tour e altri impegni

  3. Non l’avrei mai detto, ma la canzone acquista veramente molti punti con questo video, che è veramente molto bello, forse il mio preferito degli One Direction! Bella location e fotografia veramente curatissima, dà tutto un altro tono ad una canzone che in sè forse è la più sciapa tra i primi singoli che hanno rilasciato.
    Mi accodo ai commenti rispetto ad Harry Styles, è veramente osceno con quei capelli, una cosa inguardabile, e anche Zayn sembra che si sia appena alzato dal letto. Per il resto, video promosso al 100%

  4. Con il video la canzone mi piace di più.
    Comunque mi piace proprio questo fatto di loro, che nonostante il video non c’entri praticamente mai con la canzone in questione, loro si divertono e fanno divertire. E’ questo che mi fa piacere. Poi ovviamente è il primo singolo e per vendere di più puntano sempre sulla canzone più orecchiabile e che entra subito in testa, nonostante sia meno bella.
    Ah, Harry vestito in quel modo fa schifo e quei capelli fanno cagare, l’ho sempre detto e sempre lo dirò. E’ un cesso nonostante abbia un bel viso, ma quello schifo lo rovina al massimo. Quindi evito altri commenti altrimenti le trù fanz mi mandano una bomba per posta.

  5. stanno seguendo la classica parabola che TUTTE le boy/girlband pop (e le boy in particolare) che hanno puntato principalmente su un fanbase adolescenziale hanno seguito: debutto col botto (prima fase), idoli degli adolescenti, amatissimi e odiatissimi in tutto il mondo, vendite incredibilmente alte e tour sold out per 2-3 Ere (seconda fase) poi un album che va leggermente meno bene dei precedenti, calo di consensi col successivo, GH, tour conclusivo e ciao ciao (terza fase)… poi tenteranno tutti la carriera da solista ma mentreun numero variabile da 0 a 2 di loro riuscirà ad affermarsi per un periodo più o meno lungo (vedi beyoncé, williams, timberlake, rowland, mel c e geri halliwell) gli altri spariranno in 2 mesi. ANYWAY, il video è divertente e non c’entra un CA*ZO con la canzone.

  6. il video è carino,originale.
    la canzone non mi piace per niente,e se flopperanno poco importerà alle fan.
    harry dovrebbe spuntare i capelli.

  7. Fanno sempre la stessa cosa , cioè dai ogni era sembra un copia in colla della precendete !
    1: Video simpatico e canzone strappa sorriso ad adolescenti
    2 : album in fretta e furia
    3 : qualche singolo lasciato li giusto per
    4: tour
    tutto in un 1 anno e l’anno dopo di nuovo !
    Cioè ma daiii , ma poi quando li fanno gli album la notte ?? nono bocciati ,il video è decente SOLO per la fotografia molto buona ma per il resto…
    P.S Harry è inguardabile

  8. Carino, pensavo peggio dalle preview.
    Comunque tutti i loro video non ci azzeccano nulla con le canzoni, è inuile stupirsi.
    La fotografica ed i colori sono davvero bellissimi, mi piacciono molto le scene dove ci sono i palloncini che volano e anche la scena finale è carina.

  9. Ovviamente non vi offenderete se vi dicessi che un flop a questo punto della loro carriera ci starebbe benissimo, giusto per farli abbassare la cresta
    P.S. E le directioner sbavano dietro ad Harry Styles proclamandolo il migliore del gruppo? É un cesso stratosferico come pochi

  10. Il video caricato da oggi ha già 250mila like, zu..

    Comunque la canzone è orecchiabile, soprattutto all’inizio, ma il ritornello da ‘I Know’ mi fa un po cagare..

    Secondo me comunque risalirà la canzone, ma non otterrà un’altra hit..secondo me..

    Il video mi piace ma non da morire..e loro con quei capelli (specialmente Zayn ed Harry) sono inguardabili xD
    Però dai passati ;)

  11. A me il video piace e mi fa divertire tantissimo…è vero che non c’entra proprio nulla con la canzone ma si sono divertiti tanto e fanno divertire,almeno a mio parere. Concordo che Harry con quella cosa addosso non si può guardare proprio ahahhaah ripeto,da directioner, che la canzone non mi fa molto impazzire ma con il video ha guadagnato più punti

  12. La mia faccia mentre guardavo il video —> o.O
    Prima domanda: cosa c’entra con la canzone?
    Seconda domanda: che cavolo si è messo Harry addosso?
    Il video non è male, anzi la fotografia è bellissima però seriamente non c’entra nulla con la canzone. Non credo, comunque, che questo genere di video possa aiutare più di tanto la nelle vendite. Ovviamente la prossima settimana sarà in risalita nella hot100 a causa dello streaming però il boom si fermerà li a mio parere.
    Non so perchè ma alcune parti mi hanno ricordato il video di “Shake it off”, ad esempio le ballerine classiche o la banda vestita di blu.
    Ho letto inoltre che nel 2015 faranno un altro tour, e sono uscite le date. La casa discografica li vuole morti, come dico sempre “li trattano peggio degli schivi”.

    • Il tour è una sorta di estensione del vecchio tour ed in pratica per ora andranno solo in paesi dove non sono stati.

      Per quanto riguarda Harry, stendiamo un velo pietoso hahahahaha
      Il taglio di capelli mi piace però, ora che mi sono abituata a vederlo così

      • Si si, ma se ci fai caso sono stati in cui non sono stati.
        Infatti l’inghilterra non c’é.
        Se poi aggiungeranno altre date non so, ma per ora il tour è visto così.
        (Mi pare che vadano anche in Austria e Belgio e lì col Where we Are non ci sono andati, così come con l’Australia)

  13. Il video è molto bello, ma non riesco a non star male quando vedo un maschio con il cerchiello, sbocco. Peggio ancora i capelli di Style. Sembra che tassativamente in ogni era almeno un paio di loro debbano avere dei capelli di mer*a.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here