La band degli One Direction, come pure Justin Bieber, sono nate in origine come teen-star, ed ancora oggi possono entrambi godere di due fanclub tra i più fanatici.

justinbieberonedirection

La band britannica ha annunciato un periodo di pausa, che arriverà dopo la pubblicazione di un quinto album, anticipato dal singolo “Drag Me Down”, che dopo l’accoglienza calorosa nelle chart, ha rapidamente perso spinta. Sulla bocca di tutti, le insistenti voci di uno scioglimento, dopo che uno dei membri portanti ha lasciato qualche mese fa.

Justin Bieber ha rilasciato invece “What Do You Mean?”, apripista del nuovo album, che farà da sequel al suo acclamato “Believe”. Il brano si è dimostrato vincente, raggiungendo la numero 1 in moltissimi paesi, e resistendo bene agli attacchi della concorrenza. La track è ancora alla numero 1 sia negli States che nel Regno Unito.

Secondo insider come Hitsdailydouble e Billboard, pare che quest’autunno ci sarà una vera e propria sfida all’ultima copia venduta tra questi due fenomeni teen, che oramai sono maturati parecchio.

Proprio secondo queste voci, entrambi rilasceranno i loro prossimi album il 13 Novembre 2015! Una sfida storica, che potrebbe dare vita ad un vero exploit di vendite fomentato dalla storica rivalità dei due fanclub.

Davvero difficile capire chi riuscirà a spuntarla se la release date fosse davvero confermata…


 

Gli One Direction hanno confermato la release di Made In the A.M., il loro quinto disco, per il 13 novembre prossimo. Lo stesso ha fatto oggi Justin Bieber via twitter, annunciando la release del suo prossimo disco proprio in quella data!

Ci troveremo di fronte ad una sfida epica tra teen-idols, chissà chi la spunterà….! Noi ci prepariamo a volumi di vendita sbalorditivi… ed un nuovo apocalisse di faide tra #Directioners e #Beliebers…


Justin sfotte gli One Direction su Snapchat! Rilascia un breve video dove si finge spaventato per la release simultanea degli album….

https://twitter.com/JBNoticias_/status/648892707310579712

47 Commenti

  1. Chiunque abbia scritto questo articolo ha sbagliato. Justin non ce l’aveva con i oned perchè è stato il primo a dire via dm a delle fan di non buttare fango alla boyband che aveva deciso di pubblicare il 13 novembre. E’ riferito ad altri rumors che dicono che adesso tutti hanno scelto il 13 novembre per pubblicare video,album e cose del genre, perciò ha pensato che l’avessero fatto di proposito e ci ha riso sù.

  2. 1d: flop sicuro
    JB:n^1 album nella bb 200 sicurissimo

    Sarà anche un successo meritato da bieber. Xké ci lavora duro alla sua musica e sa promozionare come si deve . Invece gli 1d nn scrivono le loro canzoncine cazzarola e nn le producono tanto meno le promuovono. loro le cantano , ci fanno soldi ed è finita li

  3. Sicuramente la spunterà Justin Bieber che ritona dopo 2 anni di assenza mentre i 1D in 5 anni non si sono mai fermati un secondo fanno bene a prendersi una lunga pausa ..

  4. scusate ma la mossa della label dei 1d ha proprio fatto un dispetto a Justin, sapevano da una settimana che ci sarebbe stato justin ,invece hanno fatto iniziare una faida inutile che poteva essere evitata, ma non c’è mai pace eh

  5. scusate ma la mossa della label dei 1d ha proprio fatto un dispetto a Justin, sapevano da una settimana che ci sarebbe stato justin ,invece hanno fatto iniziare una faida inutile che poteva essere evitata, ma non c’è mai pace eh

      • si lo so (obv) ,ma dirlo in un intervista al jimmy fallon è diverso ,perchè prima l’aveva detto billboard

  6. Per chi VORREI la spuntasse, ribadisco Bieber per i motivi espressi anche in un altro post (ovviamente prima aspetto di ascoltare l’album). Per chi la POTREBBE spuntare, penso che molto dipenda anche dal piano promozionale: insomma Bieber non rilascia un album vero e proprio da tipo 3 anni e mezzo quindi credo che intorno al periodo di rilascio il suo team abbia programmato una buona promozione in giro per il mondo, così come sta facendo per What Do You Mean, mentre per gli One Direction, rilasciando praticamente un album all’anno non credo che sia prevista una promozione martellante. In ogni caso credo che Bieber, anche se non la spuntasse nella first week possa essere più costante, almeno ha già una hit e non credo faticherà a trovarne un’altra.

    • ma i one direction hanno iniziato la promozione, justin non ha deciso ne la copertina (sicuramente) ,ne il secondo singolo, ne ha svelato la tracklist come al solito suo..già mi stupisco del fatto che si possa comprare l’album sul suo sito.

      • Beh dai per quello che c’è tempo, ancora manca un mese e mezzo abbondante, poi si è già esibito in 3-4 show importanti in America (e se non sbaglio anche da qualche parte in Europa), quello che intendo è che alla fine non rilasciando un album dal 2012 la casa discografica secondo me non baderà a spese (considerando anche che ha già una hit) mente per gli One Direction non si può dire lo stesso dato che fanno uscire un album all’anno

      • Beh dai per quello che c’è tempo, ancora manca un mese e mezzo abbondante, poi si è già esibito in 3-4 show importanti in America (e se non sbaglio anche da qualche parte in Europa), quello che intendo è che alla fine non rilasciando un album dal 2012 la casa discografica secondo me non baderà a spese (considerando anche che ha già una hit) mente per gli One Direction non si può dire lo stesso dato che fanno uscire un album all’anno

      • Dal 2013*. Comunque si, ha fatto la promo del singolo,ma comunque è in ritardo ,perchè se non pubblichi la copertina e cose varie, la notizia non si diffonde tanto velocemente. Ad esempio,Justin da Jimmy fallon aveva annunciato già l’uscita dell’album (aveva pure dimenticato la data,ma dettagli..) e ci sono ancora articoli che dopo settimane dicono che lui ha deciso di pubblicare l’album lo stesso giorno dei one direction..quando invece è il contrario.

  7. C’è da dire che gli One Direction hanno avuto sempre vendite superiori a Justin Bieber nella prima settimana, però visto che da l’anno scorso oltre alle copie vendute contano anche gli streaming dell’album penso che le fan impazziranno e sarà una sfida anche a colpi di streaming!!

  8. Sono sicuro che Justin farà un lavoro migliore e pure a livello di vendite credo che andrà meglio. Justin sembra essere in uno dei suoi momenti migliori (commercialmente parlando), mentre gli One Direction in uno dei peggiori, Justin ha uno #1 nella Hot 100 e sta andando bene anche nella seconda settimana, mentre gli One Direction hanno debuttato bene ma sono crollati subito. Percui voto Justin.

  9. Io ho votato gli 1D perché nonostante tutto quello che hanno passato dopo che Zayn gli ha lasciati io premier i loro e poi con questa nuova canzone sembra che ha molte persone sia piaciuto e poi lo fanno vedere su MTV sempre .. Su Justin , io lo seguo poco ma la canzone nuove insomma , si mi piace . E poi scusate allora questo confronto non può valere dai ! Perché sono una band contro un singolo non si può fare va bene che sono quelli più ascoltati ma no

    • Il confronto si fa perché hanno lo stesso target! Ma non vedi come sono in competizione i team? Rilasciano cose contemporaneamente, e lo fanno da anni

      • esatto, uno vorrebbe evitare queste faide, ma purtroppo sono i più famosi, anche se justin non fa più parte dei teen idol 15/20 anni

  10. Ma io spero che floppino entrambi͵ a dir la verità.
    Almeno gli One Direction sono in grado di cantare decentemente͵ perciò voto per loro͵ a malincuore.

      • se justin facesse uscire tutte le 400 canzoni scritte in questi 3 anni e conservate nel suo iphone, sicuramente farebbe il botto..Ma è vero che servono hit più divertenti per pubblicizzare una nuova era. Detto ciò drag me down non la trovo affatto matura, bensì uguale alle altre.

      • dico seriamente, è dal 2013 che tiene materiale nascosto che ascolta quando sta sotto la doccia.. cioè non fa musica per se stesso.Vale anche per il vecchio progetto sia quello con Cody simpson ,sia quello che aveva programmato da solita nel 2014, poteva benissimo pubblicarlo su soundclould così avremmo potuto ascoltare del materiale.

      • io quando ho sentito le anteprime ho sperato con tutta me stessa che fossero inserite nell’album ,poi ho sentito lo snippet di future ed ho sperato fosse nell’album ,invece sono 2 miseri minuti e 18 secondi ,di una canzone che poteva diventare un capolavoro.. comunque tu ce l’hai con lui in generale lol .

      • ma journals è l’emblema lol ..tu c’è l’hai con lui per tutto il resto e non solo per la musica. Ma è normale, se justin si fa il bagno un mutande gliene dici di tutti i colori, ma se lo facesse chris non diresti nulla.

      • A me non piace come si sta muovendo il team di Justin. A loro interessano solo i soldi. Ma tanto se pensi questo è inutile che parlo. Per te è normale con quelle anteprime farsi vedere perennemente nudo e pubblicare canzonette (secondo i miei gusti eh)? Anziché rilasciarle?

      • il team di justin i soldi li può vendere.Il fatto che si faccia vedere prima incappucciato e poi nudo, saranno fatti suoi..ovviamente non avendo il costume,il bagno lo può fare anche in mutande e non c’è nulla di male in questo,dato che la foto non l’ha pubblicata lui. Sul fatto delle anteprime e sulle canzonette non ho capito cosa vuoi dire

      • A me non piace come si sta muovendo il team di Justin. A loro interessano solo i soldi. Ma tanto se pensi questo è inutile che parlo. Per te è normale con quelle anteprime farsi vedere perennemente nudo e pubblicare canzonette (secondo i miei gusti eh)? Anziché rilasciarle?

  11. una sfida che coinvolgerà le ragazzine. Già mi immagino le tonnellate di disagio..-.-
    Secondo me la spunterà Bieber; tutti lo davano per spacciato,che non sarebbe mai più riuscito a tirare fuori una hit e invece ce l’ha fatta. Il suo primo singolo è andato decisamente meglio di quello degli One Direction. Io darei più chance a lui che agli One D. che mi sembrano ormai sulla via del declino.

  12. Alla fine poco conta sfida.
    Comunque non saprei , entrambi hanno perso quotazioni negli ultimi anni, anche se c’è da dire che Bieber sta andando alla grande col primo singolo al contrario degli 1D.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here