La band degli One Direction, come pure Justin Bieber, sono nate in origine come teen-star, ed ancora oggi possono entrambi godere di due fanclub tra i più fanatici.

justinbieberonedirection

La band britannica ha annunciato un periodo di pausa, che arriverà dopo la pubblicazione di un quinto album, anticipato dal singolo “Drag Me Down”, che dopo l’accoglienza calorosa nelle chart, ha rapidamente perso spinta. Sulla bocca di tutti, le insistenti voci di uno scioglimento, dopo che uno dei membri portanti ha lasciato qualche mese fa.

Justin Bieber ha rilasciato invece “What Do You Mean?”, apripista del nuovo album, che farà da sequel al suo acclamato “Believe”. Il brano si è dimostrato vincente, raggiungendo la numero 1 in moltissimi paesi, e resistendo bene agli attacchi della concorrenza. La track è ancora alla numero 1 sia negli States che nel Regno Unito.

Secondo insider come Hitsdailydouble e Billboard, pare che quest’autunno ci sarà una vera e propria sfida all’ultima copia venduta tra questi due fenomeni teen, che oramai sono maturati parecchio.

Proprio secondo queste voci, entrambi rilasceranno i loro prossimi album il 13 Novembre 2015! Una sfida storica, che potrebbe dare vita ad un vero exploit di vendite fomentato dalla storica rivalità dei due fanclub.

Davvero difficile capire chi riuscirà a spuntarla se la release date fosse davvero confermata…


 

Gli One Direction hanno confermato la release di Made In the A.M., il loro quinto disco, per il 13 novembre prossimo. Lo stesso ha fatto oggi Justin Bieber via twitter, annunciando la release del suo prossimo disco proprio in quella data!

Ci troveremo di fronte ad una sfida epica tra teen-idols, chissà chi la spunterà….! Noi ci prepariamo a volumi di vendita sbalorditivi… ed un nuovo apocalisse di faide tra #Directioners e #Beliebers…


Justin sfotte gli One Direction su Snapchat! Rilascia un breve video dove si finge spaventato per la release simultanea degli album….

https://twitter.com/JBNoticias_/status/648892707310579712