Dopo Cher Lloyd anche i One Direction stanno per pubblicare il loro disco di debutto. La band creata da Simon Cowell ha da poco rilasciato il nuovo singolo “What Makes You Beautiful”. Si tratta di una brano immediato e radiofonico che sicuramente farà colpo sul target giovane che Harry, Niall, Zayn, Liam e Louis hanno sul loro radar. “What Makes You Beautiful” è stata creata dai vocal coach di X Factor Savan Kotecha, Rami Yacoub e Carl Falk e sarà pubblicata l’11 settembre in abbinamento con laB-side “Na Na Na” mentre l’album arriverà in autunno. Ecco il file audio, che ne dite ?

8 Commenti

  1. sono molto bravi,le loro voci sono davvero stupende,come prova basta ascoltare le performance LIVE ad x-factor.
    l’unica casa di cui ci dobbiamo preoccupare sono le ragazzine che ci stanno dietro solamente per la bellezza,e non per la bravura ç_ç

  2. @bb, se sono belli (e loro SONO belli) o meno non importa. Qui si parlarla del talento, e loro ne hanno. Okay, la canzone, come il video, è vista e ri-vista, ma se ti vai ad ascoltare i brani che cantavano a X-Factor (mettiamo Forever Young, che diciamo che è il loro cavallo di battaglia, oppure The Total Eclipse Of The Heart) e ti innamori delle loro voci. Poi, ovviamente, sono gusti. E basta, dico solo questo. Addio.

  3. Canzone carina, testo un pò banalotto e un pò abusato ma mi piace.
    Per quanto sia poco originale questo genere di canzoni “semplici” mi piace sempre :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here