AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “You and I”:

Dopo aver puntato su un pezzo pop/rock come “Midnight Memories”, ora i One Direction hanno scelto una canzone completamente diversa come quarto singolo estratto dal loro ultimo album. I ragazzi, che costituiscono attualmente la band pop di maggior successo a livello planetario, questa volta hanno voluto schierare una canzone che non ha assolutamente nulla a che fare con i ritmi un po’ troppo facili che hanno contraddistinto i loro primi successi. In questo caso, la loro scelta è ricaduta su una delle canzoni più intime presenti all’interno di “Midnight Memories”, una traccia che personalmente non credevo sarebbe stata utilizzata per la promozione dell’album: la splendida ballad “You and I”.

one-direction-you-and-i-cover-artwork

Il brano, caratterizzato da una base puramente strumentale, vuole essere una splendida dichiarazione d’amore in cui i ragazzi comunicano alle loro amate il desiderio di voler vivere tutta la vita con loro, senza dare importanza agli altri e senza che nulla possa mettersi tra le coppie. Il testo va a pari passo con una base capace di amplificare e rendere reali le sensazioni cantante dal quintetto pop, che con questo pezzo farà ricredere chi continua a nutrire dei pregiudizi verso di loro. Da segnalare, soprattutto, un finale caratterizzato da una performance vocale davvero invidiabile, superiore a quelle che i ragazzi sono soliti proporre nei loro brani. Vi posto di seguito l’audio del brano, che ne dite?

 

8 Commenti

  1. Che video piatto e un pò noioso. La canzone mi piace ma non è assolutamente il periodo giusto dell’anno per lanciarla, sarebbe stata perfetta per l’autunno ma quasi sicuramente per quel periodo avranno rilasciato un altro album.

  2. Liam si è un po’ inchiattito comunque :-) E Louis come cavolo corre? Ahahahaha
    Parlando di cose serie, il video non mi fa impazzire e neanche troppo la scelta del singolo, ma sicuramente hanno imboccato una strada verso la maturità moooolto positiva. Non nego che ascolto volentieri molte loro canzoni, bravi

  3. Odio dovermi ricredere su di loro. Non ho mai ascoltato di mia volontà nemmeno una loro mezza canzone fino a Story Of My Life. E poi mi esce questa. Ok, mi starò sbagliando ma stanno evolvendo molto bene.

  4. Scelta perfetta.
    Speravo lo estraessero, è sicuramente una della canzoni migliori dell’album.
    Non vedo l’ora che esca il video.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here