La promozione del nuovo album di Janet Jackson “Discipline” è stata piuttosto disastrosa negli USA fino ad ora, ma nonostante ciò l’album ha debuttato alla numero 1, e sembra essere più longevo del precedente 20Yo che cadde a picco nell’estate del 2006.

In Italia la Universal Records ha deciso di indire un concorso, del quale vi avevo già parlato, e sono state rese note delle date di One Night in discoteche d’Italia, per celebrare dei Janet Jackson Tributes e pubblicizzare l’album! Le radio non sono state per niente d’aiuto, mentre le discoteche sembrano veramente apprezzare “Feedback”.

 

Cliccate qua per andare a vedere tutte le date nelle discoteche Italiane, purtroppo alcune sono già passate, ne rimangono ancora due che si terranno a Milano.

In altre notizie, è stato rilasciato il remix di “Feedback” ufficiale, che conta la collaborazione di Jermaine Dupri, Busta Rhymes, Fabolous e Ciara. Trovate tutte le info su Janet-Xone.

Il singolo “Feedback” è sceso dalla 51 alla 60 negli USA, e “Rock With U” secondo singolo Pop, non sembra aver fatto abbastanza rumore, ho comunque buone prospettive (sempre che le radio la passino) per questo secondo singolo per l’Europa, penso sia un sound molto friendly all’ascoltatore europeo! Stiamo a vedere!

Qua trovate invece, dei contenuti interessantissimi che Janet ha messo in Sharing con gli utenti di Myspace! Si tratta di una exclusive AT&T, troverete i behind scenes dei photo shooting, un piccolo snippet di Janet in studio, e tutto il makin of del video di Feedback. Cliccate qua!

  • Lil’ Joey

    Strano che Rock With You non sia neanche entrata in classifica per ora, a me piace un sacco!! :-?

  • Valerio

    Non riesco a capire..davvero ragazzi,mi rattrista pensare che Janet si debba accontentare di quest’aria di sufficenza nei suoi confronti.Primo posto nella billboard per poi scendere in pikkiata.Feedback avrebbe dovuto spaccare e invece…gli altri singoli snobbati!Ma perchè?Perchè Mariah e parlo da suo estimatore ma anche suo critico,con la voce che si ritrova(performance live deludenti da anni!), canzonetta carina ma non un capolavoro, ancora tira e fa record?
    Cosa succede?Ancora Janet viene penalizzata per la vicenda del superbowl?Io non trovo spiegazioni valide,Discipline è troppo bello,i video azzeccati,le apparizioni televisive fatte,lei troppo bella…ma che vogliono?Mistero.Follia.Asssurdità.Spero solo che il tour parta ugualmente,porca zozza!Janet non ti arrendere,tuo fratello ne sa qualcosa di forza malgrado tutto e tutti!Sti jackson so troppo sfigati…che rabbia visto che sono i migliori!

  • sara

    quoto alla grande massimo!!!!

  • massimo

    Il problema purtroppo non è l’Artista Janet ma sempre e cmq dlla casa Discografica che fa pochissima Promozione dell’album
    E’ pur Vero che le radio se possono spingono eccome un successo anche nn radiofonico
    Io ho ascoltato 1000volte quest’ultimo album, bhe lo trovo bellissimo unico!!!!Anche l’ultimo di Mary J Blige e Alicia Keys sono Capolavori
    Ormai avere talento nn basta e poi gli Americani è un dato di fatto….osannano i propri artisti e poi li massacrano
    Forse perchè ce troppa ma troppa concorrenza e anche il gusto musicale viene deviato continuamente…
    Janet negli anni 80 e 90 ha fatto parlare di se Musicalmente tanto ma le nuove leve Purtroppo sbattono fuori i Vecchi Grandi
    La cosa strana: sia Lei che M.Carey fanno parte della stessa casa Discografica e ci si aspettava più o meno le stesse ospitate e nn solo della stessa Carey (per Fortuna la Grande Mimi in Usa è Stramatissima)
    Le logiche di Marketing sn continuamente in Contrasto pertanto decidere Il Successo Crescente e Continuo ormai è RARITà
    Ma Almeno Janet è riuscita a lasciare del Buono in un Panorama Musicale molto articolato pieno di Inutilità
    Janet è Storia!!!!!!!!!!!!!

  • Davvero però che trattamento indegno mica lei è Amerie (che amo tanto ohohoh) potrebbero sforzarsi un pò di più e buttare in campo le tracce più forti dell’album ora che sono i primi singoli…lasciassero le moscerie alla fine tanto per allungare il brodo!!

  • Babygirlila

    Non riesco a capire qsta cattiva gestione ke sta colpendo molti artisti statunitensi….e’ uno skifo!!Lo stesso discorso vale per Janet,una grande e veterana regina dell’rnb,il suo nuovo album e’ davvero bello(troppo)e mi sn resa conto ke la notizia del album in Italia e’ passata inosservata:ke tristezza
    !!speriamo ke incominciano a rimediare a qst grandi errori!

  • Timbo #1

    alla fine questo disco sarà longevo xke devono ancora uscire dei pezzi che sono veramente forti..tipo LUV !!! Fichissimitico !!:d

  • markolicious

    povera janet…..ormai la sua carriera è finita!

  • M-DOLLA

    Ma i conenuti di myspace, non sono gli stessi del bonus dvd del disco?