One Pound Fish verrà rilasciata anche negli Stati Uniti

,

La “One Pound Fish” Mania sta passando dal web alle classifiche di vendita. Il nuovo tormentone di Muhammad Shahid Nazir questa settimana ha raggiunto la posizione numero 28 della U.K. Singles Chart e si appresta ad essere rilasciata nel resto d’Europa ed anche negli Stati Uniti. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un video virale realizzato appunto da Nazir, il quale prima del boom della traccia, vendeva il pesce al Queen’s Market di Upton Park, Londra. La frase:

Come on ladies, come on ladies
One pound fish, one pound fish
Have-a, have-a look
One pound fish
Very, very good, very, very cheap
One pound fish
Six for five pound one pound each

Utilizzata per attirare i clienti, è diventata presto una canzone con tanti di video musicale che trovate qui sotto. La clip è stata vista oltre 13 milioni di volte portando il brano, ad una diffusione capillare sui social network. E’ proprio da qui che l’ascesa di Nazir è iniziata, passando per le performance in alcuni dei più noti show televisivi europei.

Top Artisti
  • Music

    Per quanto possa essere orrenda, Gagnam Style ha una scrittura e produzione dietro, questa è completamente nullità! Spero che non arrivi mai da noi, che nessuno la senta, io non la sentirò più per non aumentare le views!

  • Mark R

    No. ODDIO NO. Prevedo un altro tormentone alla GS… Spero che le grandi dive che stanno per tornare quest’anno facciano pulizia di questa musica spazzatura.

  • Virginio

    E poi ci si chiede perché grandi artisti con grandi lavori alle spalle non riescono a vendere più…
    Se le persone dessero meno attenzione a canzoni così vuote e improvvisate la musica di oggi sarebbe a ben altri livelli.

  • Toveland

    Sconvolgentemente atroce. Non la ascolterò mai più. Chissà se arriverà in Italia..spero di no.

  • Music

    NOOOOOOOOOOOOOOO… Un altro tormentone Spaccaca**o!!

  • Alessio Scianna

    Non paragonerei questa canzone a Gangnam Style, perchè la canzone di PSY non è di certo una canzone così cheap e realizzata per caso, Psy è un cantante veterano in Corea, mentre questo è appunto un venditore di pesce. Tornando a One Pound Fish, và presa per quello che è, ovvero una canzone simpatica e catchy senza troppe pretese, e dico che spacca xD

  • And

    La nuova Gangnam Style?? Forse…

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1028247949 Andrea Osella Ghena Ʀ

    Le passive sono mestruate oggi su questo blog! Come da sempre ad esser sinceri! Forse é meglio che a quel prezzo vi facciate una bella scorta di pesce che sembra non lo prendiate da molto tempo

  • xxOOxx

    capisco perchè negli UK è diventato tormentone, è come se qui facessero una canzone su un marocchino che vende il suo Kebab, resta comunque il fatto che è atroce..

  • jEsSy

    sopprimeteloooo!!!

  • 1424

    E c’è gente che per fare musica/girare un video clip spende milioni di dollari e viene anche criticata aspramente! Non ci sono parole per descrivere lo stato di degrado mentale in cui è caduto l’utente del web ed il fruitore di musica medio! Una autentica vergogna! Fossi un cantante per protesta cambierei mestiere! Questo video fa orrore è davvero inguardabile e l’audio veramente agghiacciante vomitevole! Sono sconvolto!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1028247949 Andrea Osella Ghena Ʀ

    Mah vieniii la nuova Gangnam style

  • Elisa Ferraresi

    uh mammaaa è fortissima! Mi piace tanto ONE POUND FIIISH sarà la nuova gangnam style che voglia di ballaree! :D