Prima performance televisiva per “I Lived”, nuovo singolo dei OneRepublic. Ryan Tedder e soci hanno lasciato la scelta ai fan questa volta, i quali hanno indicato proprio il brano in questione. Non siamo certo ai livelli di “Counting Stars” ma comunque la canzone potrebbe fare bene in classifica. Per quanto riguarda la performance, devo dire che mi è piaciuta ed ho apprezzato anche i miglioramenti a livello di esecuzione dal vivo del frontman. Voi che ne dite ?

Video thumbnail for youtube video I OneRepublic cantano I Lived a The Voice

  • bravissimi, ieri sera the voice è stato uno spettacolo unico!

  • LuCa

    Non riesco a capire perchè non promuovere Something I Need che è molto meglio e ha ottime possibilità di farà bene se ben promossa…..

    • Nick

      concordo… dovevano procede con la promozione di something i need.. in ogni caso gli auguro il meglio e non vedo l’ora di vederli in Italia a febbraio!

      • luc

        Per me fanno bene a puntare su I Lived. Something I Need è uscita da un mucchio e nonostante il video (che reputo idiota e che penso abbia distrutto il senso originale della canzone) non ha combinato niente in classifica.
        Molto meglio pompare I Lived sulla scia di Counting Stars, con un video adatto ne bisserà il successo ora che sono di nuova sulla cresta dell’onda.
        Nick anche io andrò a vederli a Febbraio! Io Padova, tu?

      • Nick

        pure io Padova!! non vedo l’ora!