Nel video che accompagna il nuovo singolo dei OneRepublic è la luce a farla da padrona. Inizialmente troviamo il leader della band Ryan Tedder camminare su un terreno cosparso di foglie illuminato dal sole che tramonta sulla baia di San Francisco. Il cantante poi si ferma per raccogliere una palla luminosa e da qui parte il concept della clip.

“Feel Again” è una uptempo radiofonica e spensierata che potrà fare bene anche in classifica. La release ufficiale del brano era fissata per il 27 agosto ma come sappiamo i brani dei OneRepublic necessitano di più ascolti per essere apprezzati fino in fondo. Nei prossimi mesi il gruppo inoltre rilascerà il suo terzo album via Interscope Records.

Il disco non ha ancora ne un titolo ne una release date dunque dovremo attendere ancora un po’ per scoprirne di più. Il precedente album “Waking Up” non è stato fortunato come il disco di debutto ma ha comunque garantito tre Platinum single negli States. Ecco il video di “Feel Again”, che ne dite ?

8 Commenti

  1. E’ dagli ultimi di luglio che è in circolazione Feel Again in radio e sul web, e solo ora si fa un articolo sul ritorno dei OneRepublic. Ovviamente per Rita Ora, Rita Dopo, Lady Gaga, Rihanna e compagnia bella se ne parla anche se fanno una scoreggia… Bella roba. Certo rispetto tutti i gusti musicali, anche io ascolto la musica che ho citato poco fa, ma non fa mai male distaccarsi e ascoltare cose un po’ diverse. I OneRepublic per esempio fanno un ottima musica, certe melodie che altri artisti si scordano!! Con questo messaggio non voglio di certo creare discussione ma solo dire la mia.

  2. Beh non ha venduto moltissimo “Waking Up” ma rimane sempre un successo per il mercato americano,poi il singolo “Good Life” è stato un vero tormentone sia in italia che nel territorio estero. Quindi mi auguro solo il meglio per la loro musica.Ps: la canzone? stupenda! il video? bellissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here