OneRepublic – If I Lose Myself (secondo singolo)

,
artisti:

AGGIORNAMENTO: Ecco il video ufficiale di “If I Lose Myself”, nuovo singolo dei OneRepublic che anticipa l’album “Native”:

“If I Lose Myself”, questo è il titolo del secondo singolo estratto dal nuovo album dei OneRepublic. Si tratta di un brano prodotto dal leader della band Ryan Tedder, una traccia che verrà rilasciata ufficialmente in gennaio del 2013. Il pezzo farà seguito a “Feel Again”, lead single che non ha ottenuto i risultati sperati anche perché lasciato al suo destino e senza promozione.

C’è da dire che anche la precedente Era discografica non è partita con il botto ma a livello di singoli ha ottenuto risultati positivi vendendo milioni di copie. I brani della band non sono mai stati degli instant burner ma dei grower che crescono con il tempo. In attesa della versione di studio della traccia, ecco il video del recente live di “If I Lose Myself”, che ne dite ?

onerepublic if i lose myself secondo singolo OneRepublic   If I Lose Myself (secondo singolo)

Top Artisti
  • Pingback: OneRepublic: Native sarà pubblicato il 26 marzo

  • Music-It’s-Life

    Attendo con impazienza il loro nuovo album :) la canzone è molto bella.

  • ales87

    Bellissima canzone davvero,e lui gha una delle voci più belle e profonde dell’ultimo decennio in quanto ad artisti maschili

  • marcoxxx

    stupenda come tutti i singoli dei One Republic…ma life in color che fine ha fatto???