La Native Era non è partita con una grande spinta, i primi due singoli estratti dall’album hanno ottenuto risultati deludenti in classifica ma Ryan Tedder e compagni si sono rifatti con il successo di “Counting Stars”, hit internazionale che attualmente si trova alla posizione numero 3 della classifica di iTunes US.

Ad ogni modo i OneRepublic pensano già al futuro ed in particolare al quinto singolo estratto dall’album. La scelta è ricaduta su “I Lived”, brano che farà seguito a “Something I Need”. Al momento la traccia non ha una release date ma sappiamo che verrà inviata alle radio americane nei primi mesi del 2014.

OneRepublic-I-Lived-2014-Official

Nel frattempo la promozione partirà da subito visto che la prossima settimana la band si esibirà proprio sulle note di “I Lived” durante la finale di The Voice US. Ecco il video che accompagna la canzone:

  • DaviD

    Peccato che quest’album non abbia avuto tanto successo, l’album è bellissimo e loro meritano tanto successo

  • LuCa

    Bah…Something I Need è favolosa,una delle migliori di quest’anno,perchè buttarla nel nulla!!?? ha più potenziale di I Lived…

  • Nisto

    Amavo Something I Need e me l’hanno distrutta con quel video IMBARAZZANTE. Un video idiota e senza senso per una canzone con un significato molto bello. Sono contento che non la promuovano e anzi sono felicissimo che abbiamo scelto I Lived come nuovo singolo e che lo promuoveranno da subito! Spero in un bel video con un bel significato. Se mai ci sarà un sesto singolo, spero scelgano Preacher o Burning Bridges.

  • Nick

    o_O Ma perchè non promuovere Something i Need invece visto che ha già un video?? Boh non capirò mai ste scelte di marketing