AGGIORNAMENTO: Ecco un’anteprima del video di “Love Runs Out”:

“Counting Stars” si è rivelata come una grande hit, e i OneRepublic, che le charts li sostengano o no, sono decisi a continuare nella pubblicazione della loro musica. Dopo “Something I Need” arriva “Love Runs Out”, che doveva essere il primo singolo da “Native”, ma non è riuscito a finire nella tracklist finale. Ryan Tedder, il leader del gruppo, confessa che da quanto ha cominciato la stesura della canzone era deciso a proporla come primo singolo, ma il ritornello l’aveva costretto a mollare: “non si può pubblicare una canzone con strofe da 10 e ritornello da 8” ha aggiunto.
OneRepublic-Love-Runs-Out-Snippet
Ecco il brano in versione estesa:

Il cantante ha recentemente lavorato anche con Sia. Ha rivelato di essere rimasto colpito dal suo approccio nei confronti delle tracce che registra; per la stessa traccia sfodera un’infinità di melodie, tra cui poi sceglie le migliori per produrre una canzone eccellente. E chissà che non sia stato grazie a questo metodo che il cantante ha portato a termine questo singolo…

Voi che ne pensate? 

  • NIck

    Bella anche se il ritornello effettivamente non mi convince del tutto

  • LuCa

    Solito sound particolare e originale,solita favolosa canzone tipica di OneRepublic! Nn credo possa mantenere lo stesso successo di Counting Stars,dovrebbero puntare su un bel video e particolare!

  • bel pezzo!

  • albi

    sembra bella..