Traccia numero 10 dell’album “Waking Up” degli OneRepublic presente anche all’interno di “Shock Value II” di Timbaland. Si tratta di “Marchin On”, nuovo singolo di Ryan Tedder e compagni scelto anche come inno della squadra di calcio tedesca per i prossimi mondiali di calcio 2010. A mio avviso il pezzo è uno dei migliori contenuti all’interno del disco ed ha le carte in regola per far bene nel mercato europeo. Certo che se salirà come il precedente singolo “All The Right Moves”, ora che arriverà in alto in classifica i mondiali saranno già finiti da un pezzo… Al momento la band si trova nel Vecchio Continente in tour per poi dirigersi in Nord America e Canada ed infine ritornare in Europa a settembre.

4 Commenti

  1. Si è carina mi piace :) timbo anche se l’album non sta vendendo molto si è preso la sua rivincita con if we ever meet again che ha sfondato in tantissimi paesi alla faccia di tutti quelli che dicevano che non sta più combinando niente!! io penso che riuscirà a riaffiorare in qualche modo!

  2. molto bella anke qst..io li amo!fanno dell’ottima musica!diciamo ke di qst nuova era la mia preferita è secrets..anke all the right moves però merita molto!viva i one republic!!grandiosi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here