AGGIORNAMENTO:

Ecco il live del gruppo al Today Show:


Gli OneRepublic sono tornati con un singolo che si candida a diventare una delle hit del prossimo periodo, quanto meno avrebbe le potenzialità di diventarlo stando al sound che la band capitanata da Ryan Tedder ha deciso di seguire per questo repentino ed inaspettato comeback. Ecco No Vacancy ! Che sia uno dei pezzi dell’estate 2017? Promossa o bocciata?

 


Sono trascorsi solo sei mesi dal rilascio di Oh My My, ultimo lavoro discografico dei OneRepublic e Ryan Tedder e compagni sono già pronti a rilasciare nuova musica inedita, giusto in tempo per l’estate! Il nuovo singolo in arrivo venerdì
durz_yit

Gli OneRepublic hanno infatti approfittato di twitter per annunciare la release del loro nuovo singolo No Vacancy, prevista per domani, 28 Aprile 2017!

Il brano è il singolo successore dei poco fortunati Let’s Hurt Tonight,  Kids e Wherever I Go, brani che non hanno brillato in classifica e che non hanno potuto riportare la band al vertice come tante altre volte è successo!

Del brano, oltre alla release date e la single cover, non sappiamo molto. Ipotizzare che gli OneRepublic siano già pronti a rilasciare un nuovo album a così poco tempo dall’ultima release è possibile ma un po’ azzardato! Non è  poi da escludere che questo nuovo singolo, nel tentativo di ravvivare l’era e magari conquistare nuovamente l’appoggio delle radio per questa estate, possa servire ad anticipare il rilascio di una nuova versione del disco Oh My My, si tratta però ovviamente di nostre speculazioni!

In attesa di poterlo ascoltare possiamo ammirare la semplice cover e nel frattempo sperare che si tratti del pezzo giusto affinchè i fautori di Apologize, I Lived e Counting Stars tornino nuovamente in vetta alle classifiche mondiali!

Si preannuncia un venerdì ricchissimo di nuove uscite tra loro, Katy Perr, DJ Khaled & Justin Bieber e Kygo con Ellie Goulding. Quale canzone attendete con maggiore curiosità?

c-xingjxgael0mz

 

 

  • Travis

    Mi piace ed ha anche un qualcosa di estivo. Pronostico anch’io un successo radiofonico.

  • Deddy

    Hit assicurata! Lo era anche WIG….

  • #deryck

    Io attendo con maggior curiosità proprio gli One Republic!! A me, personalmente, è piaciuto anche l’ultimo lavoro seppur meno dei precedenti. Dal mio punto di vista, come fanno molti altri artisti, si snaturano, si allontanano dalla loro essenza e si avvicinano mischiandosi agli altri: ecco, seppur piacevole, secondo me è quello che hanno fatto con l’ultimo lavoro. Erano meno “One Republic” ecco.

  • Deddy

    felicissimo! Spero bene per questo singolo….
    comunque…. quante nuove canzoni domani! wow…..
    io attendo con maggiore curiosità Bon Appétit… hanno detto che è la ”figlia naturale di Dark Horse e California Gurls”, e in molti che hanno avuto l’opportunità di ascoltare il singolo in anticipo hanno detto che arriverà alla #1 e che sarà la canzone dell’estate 2017….. wow
    l’unico freno all’entusiasmo è il fatto che hanno detto le stesse cose per CTTR lol

  • Alberto Maccariello

    oh my my è stato molto sottovalutato…ha delle potenziali hit all’interno

    • Deddy

      assolutamente, troppo sottovalutato. molto meglio dell’album precedente