I singoli dei OneRepublic sono sempre stati degli slow burner ed anche in questa Native Era è stato così. Proprio questa settimana “Counting Stars” ha raggiunto la vetta della U.K. Singles Chart mentre negli Stati Uniti la troviamo alla posizione numero 22 della Billboard Hot 100 con concrete possibilità di salire ancora.

Attualmente la traccia si trova alla numero 12 di iTunes US ma nel frattempo è arrivato il video che accompagna il nuovo singolo “Something I Need”. A mio avviso la canzone coprodotta da Benny Blanco è una delle migliori dell’album anche se necessità più spin per essere assimilate completamente.

Video thumbnail for youtube video OneRepublic - Something I Need | video premiere

Per quanto riguarda la clip che affianca il pezzo, non mancano le stranezze. Protagonisti del video sono: un uomo davvero sfortunato, una bellissima ragazza, un coro gospel ed un cane affetto dalla rabbia…ma la storyline è piuttosto confusa. Il ritardo nel successo dei singoli ha penalizzato le vendite dell’album, il quale ha ottenuto risultati scarsi in tutto il mondo. Ecco il video di “Something I Need”, che ne dite ?

2 Commenti

  1. bella la canzone spero che esploda come sta facendo counting stars…forse un po presto per rilasciarla come 4 singolo comunque carino e simpatico il video

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here