Il nuovo album dei OneRepublic “Native” non ha certo brillato per i suoi risultati commerciali. Se negli Stati Uniti può vantare un debutto di 60 mila copie, nel resto del mondo i risultati sono stati inferiori. Ciò che sta però funzionando molto bene è il remix del secondo singolo “If I Lose Myself”.

Il brano è stato trasformato in una uptempo dal beat elettronico grazie al remix effettuato dal DJ e produttore svedese Alesso. Ora la traccia è anche accompagnata da un video ufficiale. Sicuramente il budget del progetto non è elevato come quello originale ma potrà portare maggiore visibilità alla traccia che già in radio sta conquistando sempre più airplay. Ecco la clip, che ne dite ?

Video thumbnail for youtube video OneRepublic Vs Alesso – If I Lose Myself (Remix) | video premiere

  • ila

    io adoro i one republic,è una musica fantastica .preferisco senza dubbio l’originale.mi dispiace che non venga apprezzato in europa come in america!!!

  • Luca

    Originale tutta la vita!
    E peccato per l’album, Native è davvero ben fatto, pop raffinato come da tradizione OneRepublic. Meritano molto piu successo.

  • Freddie

    Veramente negli Stati Uniti ha venduto 94.000 copie la prima settimana. Comunque preferisco l’originale anche se questa versione non mi dispiace…

  • preferisco l’originale