Manca poco più di un mese all’uscita del nuovo album dei OneRepublic. Il gruppo pubblicherà il suo terzo studio album il 26 marzo e ad anticipare la release troviamo il lead single “If I Lose Myself”. La traccia ha sostituito “Feel Again”, declassato a semplice singolo promozionale.

Nonostante la clip ufficiale che accompagna il singolo sia arrivata ormai un mese fa, la traccia non è andata oltre la posizione numero 74 della Billboard Hot 100. Sembra proprio che Ryan Tedder abbia perso il suo tocco o che il pubblico non apprezzi più come prima le sue produzioni.

Qui sotto invece trovate il file audio di “What You Wanted”, uno dei 14 inediti contenuti all’interno del CD. La traccia non è affatto male e potrebbe diventare il secondo singolo ufficiale estratto dall’LP. Staremo a vedere cosa decideranno il gruppo e la casa discografica, voi che ne dite ?

  • sono appena usciti gli snippets ufficiali dell’album, ryan tedder come sempre ha fatto un ottimo lavoro =) peccato i singoli promozionali stanno avendo poco successo

  • Electric_Beat

    Difficile apprezzarle le sue produzioni dato che non passano in radio!!!!

  • Francesco10

    M.I.A. ha detto che sta masterizzando i cd su twitter