Questa settimana, la conduttrice più famosa d’America, Oprah Winfrey, nel suo programma Next Chapter è andata a visitare il cast di the Voice. In questa quarta edizione il talent show, nonostante vada in onda due volte l’anno, sta facendo ottimi ascolti (13-14 milioni) anche grazie al rinnovamento del cast.
Oprah ha intervistato separatamente i due nuovi giudici Shakira e Usher dai due veterani Adam Levine e Blake Shelton.

20130602-onc-the-voice-1-430x330
Con i primi si è parlato di come i fans ti vedano diversamente dopo averti seguito in un talent show. Shakira e Usher hanno inoltre confermato che torneranno per The voice 6 e che in autunno si dedicheranno ad altro. La pop-star colombiana finirà l’album e passerà più tempo col figlio e il partner mentre il cantante R&B girerà da co-protagonista il film “Hands of Stone”.
La conduttrice ha poi chiesto a Shakira di parlarle dell’esperienza della maternità, prima e dopo il parto di Milan.

Completamente diversa l’intervista a Levine e Shelton. Per prima cosa abbiamo scoperto che, secondo Blake Shelton, Adam Levine vive in una casa da Rock star con pianoforte e chitarre in camera da letto.
Si è poi parlato anche con loro dell’avventura a The Voice a partire dalla prima edizione in cui neanche loro sapevano realmente cosa aspettarsi e del cambiamento di percezione del pubblico nei loro confronti.
Dopo un veloce accenno ad Oklahoma City, la città statunitense distrutta da un tornado recentemente, dove Blake Shelton è nato e cresciuto, si è passati a parlare di matrimoni: da una parte il cantante country sposato da anni con la cantante Miranda Lambert, dall’altra, Adam Levine che ha espresso il suo apprezzamento per l’idea di matrimonio e di famiglia.

Pubblicato da Toveland

  • Rangiku

    Shaki riccia è divina! Comunque le chiedono sempre le stesse cose, LOL

  • Poyson

    Shakira oltre ad essere bella e anche brava e il ruolo di giudice le si addice più di Christina snobbata perché voleva promuovere l album e ora vuole ritornare -.-