oscar

Gli Academy Awards, conosciuti da noi semplicemente come premi Oscar, non sono solo i premi cinematografici più importanti e antichi del mondo, ma una vera e propria cerimonia caratterizzata ogni anno da performances musicali di altissimo livello, sullo scenario affascinante del Dolby Theatre di Hollywood!

L’87esima edizione andata in onda ieri (in tutto il mondo), non ha deluso le aspettative in termini di spettacolarità con ospiti musicali che, indipendentemente dal genere di appartenenza come il Pop, il country o l’R&B/Hip-Hop, hanno proposto delle esibizioni classiche, ‘senza tempo’!

Dopo aver visto e apprezzato il duetto tra Common e John Legend, “Glory“(nell’articolo precedente. clicca qui), vi postiamo di seguito tutte le altre performances della prestigiosa serata, tra cui emerge ancora una Lady Gaga sopra le righe, che continua a stupire al di fuori della sua tipica eccentricità, dopo la fortunata unione artistica con Tony Bennett e le conseguenti esibizioni live, incluso il recente tributo a Stevie Wonder.

Ma non sono da meno le performances proposte da Adam Levine, presente sul palco degli Oscar non solo per il suo ruolo nel film Begin Again (titolo italiano ‘Tutto Può Cambiare’) ma anche per la bella colonna sonora “Lost Stars”, e quelle proposte da Rita Ora e dalla più ‘navigata’ Jennifer Hudson (già vincitrice nell’edizione 2007).

Godetevi allora tutte le performances della scorsa notte:

 


Jack Black, Neil Patrick Harris & Anna Kendrick “Moving Pictures” (Opening Act)

Maroon 5 “Lost Stars” (from Begin Again):

Will Arnett, Questlove, Tegan and Saram The Lonely Island, Mark Mothersbaugh “Everything Is Awesome” (from The Lego Movie)

Tim McGraw “I’m Not Gonna Miss You” (from Glen Campbell: I’ll Be Me)

Rita Ora “Grateful” (from Beyond the Lights)

Jennifer Hudson “I Can’t Let Go” (during the annual In Memoriam tribute)

Lady Gaga “The Sound of Music”, “My Favorite Things”, “Edelweiss” and “Climb Ev’ry Mountain” (from The Sound of Music)

111 Commenti

  1. – l’apertura di Neil Patrick Harris con Jack Black e Anna Kendrick veramente divertente e fatta molto bene…scenograficamente parlando veramente meravigliosa…hanno fatto un’ottima esibizione di apertura. VOTp: 7+;
    – la prima vera performance musicale della serata è stata quella dei Marron 5 sulla note della canzone “Lost Stars”, canzone semplice ma molto bella che mette in risalto le buone doti vocali del leader vocale del gruppo Adam levine che ci ha regalato un’ottima esecuzione, accompagnato dal gruppo. Molto bella la performance. VOTO: 8,5
    – abbiamo poi la divertentissima e coloratissima performance della canzone “Everything is Awesome”…scenograficamente parlando molto bella anche se devo dire che il ritornello non è stato intonato in maniera impeccabile…performance in generale molto coinvolgente. VOTO: 8+
    – Tim McCraw con la sua “I’m not Gonna Miss You” ha portato un tocco country alla serata…anche questa scenograficamente parlando mi ha colpito non poco e lui è stato veramente bravo, in generale performance semplice ma che colpisce veramente tanto. VOTO: 9
    – Anche Rita Ora ci ha regalato una ottima performance…bellissima scenografia e lei impeccabile vocalmente…molto elegante e raffinata mi ha colpito molto anche lei con la sua “Grateful”. VOTO: 9
    – molto molto bella l’introduzione alla performance di Jennifer Hudson da parte di Meryl Streep e il video poi proiettato sullo schermo…scenograficamente molto bella l’idea di proiettare le statue degli oscar sullo schermo…lei è stata BRAVISSIMA vocalmente interpretando al meglio una delle canzoni che adoro di più. VOTO: 9,5
    – bellissimo il tributo ad Julie Andrews da parte di Gaga…è stata la migliore della serata…i suoi vestiti usati quella sera sono bellissimi…scenograficamente è stata perfetta…continuii su questa strada…ha una voce pazzesca ed una presenza scenica immensa..quest’era le sta portando solo punti a favore oramai non più su cosa si può criticare questa ragazza. VOTO: 10

  2. Secondo me sono stati tutti bravi! Mi ha colpito anche lg: performance di alto livello. Sinceramente mi confonde però, a livello di marketing intendo, si sta allontanando molto da ciò che rappresentava e non so quanto questo l’aiuterà in futuro. Ha fatto bene a scrollarsi i vestiti da clown e tutto il circo che si portava dietro, a mio parere, anche se molti l’amavano anche quello.

  3. gaga ama ancora MADONNA…..basta vedere come balla e si scatena durante l’esibizione di LIVING FOR LOVE di madonna ai grammy awards…..se non e’ AMORE…..quello!!!

  4. Gaga ha messo in evidenza come, ad oggi, sia la migliore sulla piazza. Non ci sono santi che tengano, chiunque lo neghi è negare l’ evidenza, mi ha stupito immensamente, appena ha finito l’esibizione ha respirato a fondo e si è emozionata subito, secondo me perchè ha capito di aver proposto una performance memorabile.

  5. appena finito di vedere gli oscars!! wooow che spettacolo, grandissime perfromances!!! tutti eccezionali!!! ma quella che ha stupito di più di tutti lei Lady Gaga signori e signori, ma dico dopo questa performance ho veramente capito che è sprecata per la dance e la musica pop, suvvia dovrebbe far musicals che cavolo, che voce!!!, una standing ovation non comparabile a quella di the glory che aveva colto nel segno le emozioni del pubblico ma da non passare in inosservato!!! Gaga continua così, via trucco e parrucco e dimostra ciò che sei!!!

  6. Vorrei chiedere al sito di fare un articolo su quello che John Mayer ha detto su ARTPOP e Lady Gaga: “Lei ha rilasciato un album che non ha ottenuto l’amore che lei sperava e questo accade ai veri artisti ma lei è comunque in piedi. Non esiste nessun tentativo disperato di avere tanto successo come prima per nessun motivo. Non esiste nessun Artpop 2.0 con hit cinicamente prodotte. Io rispetto gli artisti che rilasciano quel tipo di musica in cui credono credono fortemente e mettono tanto impegno creando i loro lavori, vivi o muori.” Secondo me sarebbe spunto di una interessante discussione sul sito :)

    • Hai letto che cosa ha detto il Time? Scateneremmo una guerra mondiale; l’importante è che la gente stia capendo che Gaga è altro oltre i suoi travestimenti. ;)

      • Perché non mi va di creare le solite polemiche, in sostanza hanno detto che Gaga è un pezzo importante per la storia del pop e che qualcuno deve molto alla sua comparsa e al suo personaggio, ;).

      • Ma come del resto anche Lady Gaga deve molto ad alcuni/e…mi sembra una cosa affatto normale, non capisco questa cosa di rinfacciare il fatto che uno prenda spunto da un altro artista. Anzi io credo che faccia piacere vedere il proprio artista preferito avere una certa risonanza su di altri!!!!
        Se Lady Gaga viene giustificata perché prende spunto da Madonna e company, non vedo perché bisogna mettere alla gogna una che si ispira ai modelli di Lady Gaga..
        Finché si tratta di “prendere l’ispirazione per cucire il proprio di vestito” va bene, la cosa che non andrebbe bene sarebbe quella di rubare completamente le idee da altri artisti e spacciarle per proprie..

      • Nessuno ha mai rinfacciato nulla, è normale che ognuno abbia le sue ispirazioni ma quando delle cose PALESI non vengono riconosciute e devo leggerne di ogni perché Gaga avrebbe copiato Madonna per una canzone, scusa ma mi girano i cosiddetti! Gaga viene giustificata?! Gaga è giustiziata a vita! Pensa alle altre che sono giustificate, non hanno neanche metà del talento di Gaga e vengono considerate regine più di lei! Ecco, io non volevo iniziare questo discorso!

      • Beh la somiglianza nei due brani c’è, sia musicalmente che tematicamente, è innegabile, ma quella è acqua passata. Non c’è stata nessun’azione legale tra l’altro, quindi credo sia inutile andare a ripescare un argomento che dovrebbe essere ormai chiuso.
        Innegabile è anche, come dici tu, il cambiamento che Lady Gaga ha apportato sulla scena pop, ma lei non ha fatto altro che prendere ispirazione da altre celebrità del passato e rafforzarle con le idee proprie e della sua etichetta. E’ una cosa che ha funzionato ed è ovvio che poi si sono uniformate tutte alla moda del momento; da che mondo è mondo, il potere dei trend è questo! Ma come le altre prendono spunto da Lady Gaga, anche quest’ultima lo fa spesso e volentieri con altri..
        Poi non penso che lei sia una giustiziata a vita, anzi…a parte quella parentesi dell’anno scorso, è sempre stata elogiata, talvolta anche esageratamente se vogliamo, soprattutto dai suoi più accaniti sostenitori, ma sinceramente mi accorgo che le critiche provengono per lo più da chi non la digerisce a priori, vuoi per una forma d’invidia o altro, non lo so, ma, in generale, gode sempre di critiche positive, soprattutto dal punto di vista artistico. Poi che ci siano critiche negative sui suoi modi di abbigliarsi e su qualche performance che fa, quella è una cosa che esisterà sempre e che non colpisce solo lei. Katy Perry è di gran lunga più criticata sul web, vende tantissimo, ma viene criticata a più non posso, è strano questo connubio, eppure…

      • Concordo col tuo discorso eccetto per ”Born This Way” e ”Express Yourself” che saranno simili a numerose altre canzoni a loro volta; comunque a me non interessa, mettiamo pure che Gaga si sia ispirata a Madonna, quest’ultima, molto più grande e presumibilmente più matura, avrebbe potuto ringraziarla piuttosto che deriderla e farla attaccare da parecchi, non sono in competizione, hanno due età diverse e non sono paragonabili (Madonna avrà dettato mode ma si sogna la voce di Gaga); non concordo neanche col fatto che Katy Perry sia più criticata perché a mio parere non è vero, Lady Gaga è la cantante femminile più odiata, le altre, nonostante si siano ispirate a lei e continuino a farlo, la passano molto più liscia e ciò è dimostrato dai risultati in classifica, nei media e quant’altro.

      • A me sinceramente dei plagi o presunti plagi non interessa nulla. Se mi piace una canzone me la godo, senza stare a pensare al fatto che possa essere o meno la copia di un altro brano…il polverone BTW/EY credo si sia sollevato per un puro motivo mediatico, legato all’anch’esso presunto diverbio tra Madonna e Lady Gaga; e c’è da dire che la sottile somiglianza che c’è tra i due brani non ha aiutato la situazione. Forse, da quel punto di vista, Gaga avrebbe dovuto essere più furba e non cadere nella trappola di proporre un qualcosa di già sentito, perché è così che BTW suona, a prescindere dal successo che ha avuto in seguito alla sua uscita…
        l’odio verso Lady Gaga secondo me è nato perché lei si è voluta porre in maniera fin troppo pretenziosa, soprattutto col suo ultimo disco, rilasciando dichiarazioni molto “forti” e giocando troppo con il suo personaggio, il quale, alla lunga, ha stancato. Ecco perché è dovuta ricorrere ai ripari proponendo un’immagine più sobria di sé, e personalmente penso abbia fatto strabene, era quello che le ci voleva!
        Resto sempre dell’opinione che la Perry sia molto più criticata, sotto più punti di vista, ma nell’ultima annata sicuramente Lady Gaga lo è stata ancora di più, cosa che ho visto gradualmente affievolirsi con l’uscita di CTC e di tutte le esibizioni da standing ovation che ha fatto..

      • hahaha è più che ovvio che con il suo arrivo sono cambiate molte cose nel panorama musicale ma nessuno lo vuole ammettere. fino ad oggi c’era gente che dubitava del suo talento quindi puoi immaginare….

      • sarò l’unica ma tutta questa somiglianza non l’ho mai sentita…è “plagio” per via dei testi simili(?) o cosa? perchè la base è diversa

      • Si ovvio LOL
        Come star , è stata la sua ispirazione come per tutte le altre di oggi , ma non vuol dire che la copia anzi..

      • Gaga ama ancora oggi madonna….basta vedere come si dimena durante l’esibizione di LIVING FOR LOVE ai grammy awards…..e piena la rete di quei filmati…..se quello non e’ amore LOL LOL LOL

      • Non è da quello che si capisce, se fosse per questo, tutti quanti più o meno ballavano… poi è da vedere anche se questi video sono veri o no.

      • No per esempio vatti a vedere il live al Mdna tour quando Madonna cantò Born this way con Express yourself effettivamente stanno molto bene insieme però io non lo vedo un plagio!

      • Anch’io, eh! Cioè, ascoltando l’una e poi l’altra, a me non sanno di plagio, Madonna non ha il copyright su nulla così come Gaga, ovvio.

      • L’ho detto perché la parrucca di Nicki era spiccicata identica a una di Gaga e anche l’outfit con quel tipo di cappello, Gaga partecipò a un programma sul ballo con quell’iconico outfit con i capelli turchesi e il vestito rosso, ;)

  7. Gaga! Stupenda sta ragazza sorprende sempre, ha un timbro che ti coinvolge da morire! Brava brava brava! Sono felicissimo per lei! È stata una grande, Perchè dopo un ‘era andata malissimo con le vendite ha saputo rialzarsi, e a parer mio, non c’era maniera migliore per farlo!! Complimenti

  8. Io sono fiero di seguire un’artista come Lady Gaga, ogni giorno sempre di più.
    Da prova di essere fot*utamente ricca di talento, ottenendo risultati eccellenti in tutto quello che propone.
    Una performance perfetta sotto tutti i punti di vista. Nonostante la forte emozione, vista l’importanza dell’evento, ha portato a casa una performance vocalmente ipeccabile. Emozionante dall’inizio alla fine.
    Il mondo finalmente vede Lady Gaga come la vediamo noi.. Questo perché si è aperta ad un pubblico più vasto e anche adulto, dimostrando di non essere solamente la hitmaker dance/pop, ma di avere tanto da dare al mondo della musica.
    Un vera Artista, ecco cos’è. E io sono fiero di lei.
    La mia curiosità per il suo nuovo disco aumenta giorno dopo giorno!!

  9. Io credo che Rita Ora di questo passo farà la stessa fine di Jessie J. Cantante pop famosa/ di successo in UK che vuole a tutti i costi raggiungere la fama anche in Usa, compromettendo la propria carriera in Uk…….

  10. Finalmente ecco le esibizioni! Ho provato a resistere stanotte ma non ce l’ho fatta ma l’ha prima cosa che ho fatto stamani è stata cercarmi questa benedetta esibizione di Gaga! Io sono ”speechless” e lo conosco il suo talento, eh, quello che tutti o quasi fin a questo momento le hanno negato ma questa esibizione supera ogni cosa; non mi sarei mai aspettato qualcosa di così sbalorditivo, non ci potevo credere, mi sembrava di vedere una persona nuova! Io non posso essere altro che FIERO di seguire questa piccola che donna che mi dà grandi soddisfazioni e le potranno dire quello che vogliono, potrà vendere pure due copie (la mia e la sua), io la sosterrò sempre andando oltre quello che è il suo personaggio! Ho letto numerose testate giornalistiche oggi, incredule anch’esse, finalmente è venuto fuori il gran talento di Lady Gaga, questa volta sotto agli occhi dei milioni di telespettatori degli Oscars; io sono felicissimo! Dal vestito della casalinga (iconico, stravagante e elegante allo stesso tempo) a quello della performance (la Cenerentola del red carpet finalmente mostra i suoi veri panni) a quello del post-serata dove era una GRAN FIGA! Non sarà una bellezza obiettiva ma io la amo con le sue imperfezioni e la sua consapevolezza di essere una di noi che sta continuando il suo sogno, quello di mostrare la sua musica e il suo talento a più persone possibili! Stefani si merita questo e altro, questo 2015 è iniziato col botto e spero che sia sempre contenta del suo lavoro e che nessuno ostacoli il suo talento! Che si dica che debba scrivere la storia del pop o meno (come improvvisamente hanno ricordato i media), a me interessa LEI, LA SUA MUSICA e IL SUO TALENTO, nient’altro! Una cantante è stata la protagonista indiscussa di un evento cinematografico, pazzesco! Parafrasando un suo capolavoro, ”hai sposato la notte, non ti sei arresa, sei una regina guerriera! <3 *_______________*

    • Veramente tutte le testate parlano di lei, ha catalizzato totalmente l’attenzione. Credo che così brava non se l’aspettasse quasi nessuno. :)

  11. Io giuro sono fan di Gaga da anni e la seguo OGNI GIORNO. Conosco tutto, ho visto le sue performance i suo video le sue foto mille volte ed trovo incredibile che ancora oggi riesca a sorprendermi. Questa donna per me è infinita. Non sarà perfetta ma è capace di arrivare dovunque. E mettendo da parte l’esibizione in sé, perfetta vocalmente scenograficamente e strumentalmente, direi di mettere in primo piano la sua bellezza. La sua solarità. Merita tutti li applausi di questo mondo.

  12. WOW Gaga *-* sono rimasto davvero contento per questa sua esibizione :) Brava anche Rita Ora e Maroon 5.
    Per Jennifer Hudson nulla da dire….complimenti bella esibizione anche la sua :)

  13. Sono stati tutti all’ altezza dell’ occasione, brava Rita Ora che seppur con una carriera che fatica a decollare si è portata a casa una gran bella soddisfazione (parliamo di uno degli eventi più seguiti e prestigiosi degli Stati Uniti d’ America), complimenti ai Maroon 5 (non mi piacciono molto in generale ma hanno proposto un’ esibizione molto buona), grandiosa Jennifer Hudson (come sempre).
    Su Lady Gaga vorrei aprire una parentesi un po’ più lunga.
    E’ stata veramente spaziale, io sono rimasto a bocca aperta, e si che seppur non essendo un fan di lei me ne intendo, conosco le sue potenzialità e la stragrande maggioranza delle sue esibizioni, ma mi ha veramente stupito, considerando la portata dell’ evento e il nervosismo che questo deve comportare. Bravissima, performance eccellente in tutto, in primo luogo ovviamente dal lato vocale (aldilà della tecnica e della potenza della voce, la prima cosa che mi è arrivata è stata l’ emozionalità del suo timbro, ho avuto i brividi), dove ha fatto un figurone, ma poi era tutto perfetto, dalla scenografia, al suo abito… Questa entra di diritto ai piani alti di un’ eventuale classifica delle sue migliori esibizioni, ed è già uno dei momenti più alti della sua carriera.
    Complimenti, veramente.
    E lo ribadisco, l’ “Era Cheek To Cheek” è stata un’ ottima “spinta” alla sua carriera per riprendersi dal periodo precedente, prendessero appunti in molti/e.

      • LOL esatto ahahaha #JusticeForBirthday
        No dai, scherzi a parte non mi piacciono già da prima! Mi trasmettono poco o niente, il timbro di Adam Levine poi talvolta mi risulta fastidioso (non sto dicendo che non sia bravo a cantare) :/

    • Oltre che a darle un’ottima spinta, penso anche che ‘Cheek To Cheek’ sia servito molto a ripulire la sua immagine. Fin dall’inizio dell’era ‘ARTPOP’, la sua immagine non piaceva: eccessione di superbia e presuntuosità, continuando il tutto col video soft porno di ‘Do What U Want’ e il vomito addosso durante una sua esibizione, portando tutto ciò a critiche su critiche.
      Da ‘Cheek To Cheek’ pare essere tornata più felice e contenta di fare il suo lavoro, vestendosi e ponendosi molto elegantemente e mostrando ciò che ha veramente, che non sono solo parrucconi e vestiti di carne, ma soprattutto voce, e che voce.

      • Infatti, io sono convinto che l’ Era “Cheek To Cheek” sia un punto di svolta nella sua carriera. Non ho la sfera di cristallo ma fatico a credere che con la prossima Era discografica possa riproporsi esattamente come se dalla fine dell’ anno scorso ad adesso (e chissà a quando) non sia successo nulla. Non dico che resterà esattamente così, però secondo me un cambiamento ci sarà, mi aspetto una fusione tra la Gaga più eccentrica e quella più sobria, restando sempre fedele ai suoi principi e alle sue passioni.
        Io personalmente sono affascinato da lei tanto quando si propone in modo pop, strambo anche eccessivo (con alcune eccezioni, per esempio la sotto citata del vomito), quanto quando lo fa con versioni acustiche, con look sobri, valorizzando più la voce che lo spettacolo. Sono veramente curioso di vedere come sarà il suo quinto disco..

      • Cambiando un attimo argomento, come è andato il concerto?
        Sto rosicando troppo per non essere potuta venire ahahah, guardando qualche video qua e là pare essere stato uno show molto allegro, divertente e studiato nei minimi particolari, con una Perry a tratti molto migliore dal punto di vista vocale rispetto al passato, o sbaglio? :)

      • Ahaha infatti stavo per dirti di andare a vedere lì :) Che dire, una serata veramente grandiosa. In tour Katy Perry da il meglio di sè a mio parere, ti auguro di riuscire a vederla in futuro! :)

      • In realtà la avevo già vista qualche anno fa al ‘California Dreams Tour’ e mi era piaciuto molto.
        Quest’anno purtroppo ho dovuto scegliere tra ‘artRAVE’ e ‘Prismatic World Tour’ ed ho preferito optare per il primo.
        Al prossimo tour ci sarò, è una promessa ahah

      • Peccato il Prismatic world tour è molto migliore rispetto al California dreams tour , sia a livello scenico che a livello vocale!

      • Ahahaha ci conto ;) Anche io c’ ero al “California Dreams”… Anche quella una notte bellissima, soprattutto per l’ emozione di vederla per la prima volta nello stesso luogo in cui mi trovavo io, una cosa indescrivibile. Ogni tanto ci penso, è assurdo come i cantanti abbiano questo effetto sulla gente, le altre star, per esempio gli attori, secondo me non possono competere su questo fronte…
        Io comunque al contrario tuo ho dovuto rinunciare all’ “artRAVE” per vari motivi! Però Gaga l’ avevo già vista con il Monster Ball e con il BTWB :)

    • Per Rita Ora la penso proprio come te, questo sicuramente la aiuterà con il rilascio del suo secondo album dopo tutti i problemi che Calvin Harris le ha causato.
      Lady Gaga è magnifica! Mi aspetto molto da prossimo album e non mi interessano le vendite, non ha bisogno di quello per far vedere quanto vale.
      Più che altro mi domando su che gente si sia spinta, pop, dance, qualcosa di più classico e impegnato come ha fatto Rihanna… buh.

      • Secondo me il prossimo sarà un disco pop ma senza pezzi dance o simili. Per intenderci dubito che troveremo delle “Aura”… E’ in studio con Red One comunque, ma dubito anche che voglia ripetere il sound delle hit di “The Fame (Monster)” (fallirebbe miseramente e non è da lei). Secondo me ci sarà più di una ballata, o comunque pezzi molto strumentali. Boh, vedremo! :)

      • Ciao Prismatic! Ti ringrazio molto, mi fa piacere :) Colgo l’ occasione per dirti che son ben felice che tu sia arrivato sul sito, fino ad ora c’ eravamo solo io e Carl come fans di Katy “fissi”, è bello che tu ti sia unito a noi ;)

      • Lol porta pazienza ahaha prima o poi ne arriverà qualcuno, anche io per un periodo ero completamente da solo, poi è arrivato Carl, poi Prismatic e ce ne sono anche altri che ogni tanto commentano :)

        E’ un po’ dura essere gli unici di uno “schieramento” comunque, ovviamente, ma è anche una cosa positiva, se portata avanti costruttivamente :)

      • Beh oddio, se non condividiamo il tuo parere su ‘Fergie queen’ non significa per forza che non ci piace.
        Personalmente trovo ‘The Dutchess’ inascoltabile, ma Fergie l’ho sempre adorata nei ‘Black Eyed Peas’ e trovo che la scelta di escluderla per il prossimo album in favore di quella tipa giapponese (o coreana, non ricordo lol) sia stata una immensa pazzia ed un grandissimo errore.

      • Da come ne hai parlato però, sembrava non solo che non ti piacesse, ma anche che non la conoscessi affatto, così come altri, ma ammetto di aver esagerato in certe occasioni. Io comunque non ho mai detto che sia la “queen”, trovo solo ridicolo che si sminuisca una in gamba come lei quando è una delle poche che sa svolgere con competenza il proprio mestiere, tutto qua. Poi nessuno ti giudicherà se dici che non ti piace lei e il suo album, è un gusto tuo personale che però non deve andare ad intaccare con l’essere obiettivo nel riconoscere che ha talento..
        Anche io sono rimasto indignato per il fatto che sia stata esclusa dal nuovo progetto dei BEP. I BEP non sono i BEP se non c’è Fergie, questo è tassativo e infatti per me possono pure evitare di farsi chiamare BEP se confermeranno davvero la folle scelta di non considerare Fergie.
        Il lato positivo di questa faccenda è che, in questo modo, Fergie potrà concentrarsi unicamente sul nuovo album e potrebbe anche consolidare la sua carriera da solista, dato che le carte in regola per sfondare da sola le ha tutte, ci è riuscita una volta (e, già grazie a quel solo album, è riuscita a farsi considerare come una popstar a tutti gli effetti), quindi può farlo di nuovo. L.A.LOVE, nonostante l’assenza di promozione e nonostante il ritorno a distanza di molti anni di pausa, ha avuto i suoi riscontri abbastanza buoni, segno che al pubblico lei piace ancora fortunatamente!

      • Hahahahaha grazie mille :)!!! Non sai quanto sia felice di aver trovato questo sito, mi piace tantissimo, ed inoltre tutte le varie persone che ci commentano sono troppo forti (troll apparte) siiiiiiii, forza Katy e katycats:)

  14. Piacevolmente sorpresa da Rita Ora, per nulla male.
    Eccezionali Jennifer Hudson, John Legend ma soprattutto Lady Gaga.
    Splendida questa immagine più pulita (anche se devo ammettere che i parrucconi mi mancano ahah) ma soprattutto bravissima dal punto di vista vocale: standing ovation strameritata.
    Ha appena passato un un anno in cui è stata completamente oscurata e criticata da la chiunque, ora invece è passata davanti a tutti con complimenti su complimenti.

    A questo punto ho grandi aspettative per il prossimo album.

  15. La performance di Everything Is Awesome è stata quella più coinvolgente per me ed è stata anche stupenda, quella di Rita Ora mi è piaciuta davvero tanto non sapevo fosse così brava, se facesse più canzoni del genere secondo me farebbe un successone.
    Jennifer Hudson nulla da dire lei è molto brava è una delle grandi voci di questo periodo. Lady Gaga ormai si sente a suo agio con questo genere quindi ho grandi aspettative per il suo nuovo album

  16. Complimentissimi a lady gaga….mi e piaciuta tantissimo, ho notato che lei x questo genere e davvero portata…potrebbe fare anche l’operetta x quanto e brava con questo repertorio, penso che la ricordera a lungo questa serata gaga, e stato tutto bello,la scenografia…l’orchestra che suona dietro….il vestito e l’acconciatura e la sua bravura vocale, ancora brava!!!

  17. Brava GaGa 😊 Mi ha emozionato molto. Davvero fantastica. Jennifer Hudson pazzesca come sempre, e John legend eccezzionale ma nulla di che.

  18. Jennifer Hudson strepitosa, Maroon 5 anche e Rita Ora mi è piaciuta, la sfottono perchè è la copia di Rihanna e intanto quest’anno si è esibita agli Oscar. (non ho nulla contro Rihanna, sia chiaro)
    Lady Gaga.
    E’ stata assolutamente perfetta, cavoli che voce, che salto di qualità e che miglioramento.
    E’ un’artista poliedrica che riesce a fare esibizioni di grande livello con qualsiasi genere, davvero, mi ha stupita come non mai.
    Sono felicissima per lei, per la sua carriera e per come stia affrontando questo momento.
    Cheek to Cheek è stata l’era della ribalta e della sua affermazione in ambito musicale, un ambito musicale di alta qualità però. Senza siparietti trash con altre popstar, senza dover tirare in mezzo altre colleghe per farsi notare.
    E’ stata osannata da chiunque e sno felice che finalmente, dopo il brutto periodo di ARTPOP, sia riuscita a farsi nuovamente riapprezzare come ia tempi di Bad Romance.
    Per non parlare dell’abbraccio con Julie Andrews.
    Le auguro il meglio.
    Sono fiera di lei.

  19. Contento per Gaga: il suo team sta gestendo ad arte le sue carte, facendogli riprendere la popolarità che aveva perso. Ora gli serve solo un album MOLTO buono e una nuova smash hit alla BTW/Bad Romance.
    Finalmente hanno capito che le pagliacciate non bastano a vendere 2 copie in più, decisamente meglio puntare sul talento e su un’immagine decisamente più pulita.

  20. Bellissima l’intro, bravissimi Maroon 5 e Jennifer Hudson, niente di eccezionale la Ora (gli altri ancora li devo vedere). Ora posso commentare Gaga? Si posso ç.ç. E’ stata fantastica, da brividi. Mi ha emozionato un sacco, credetemi mi ha stupito davvero, io che la seguo dagli inizi non sapevo che sarebbe potuta arrivare a tanto. Per me è stata magnifica, una voce coinvolgente ma pulita, credo che emozionante sia l’aggettivo migliore senza girarci troppo attorno. Mi sono resoconto che lei non può essere una popstar e basta, e questo ha fatto lievitare le mie aspettative per il prossimo album, mi aspetto che riesca a coniugare la raffinatezza e il grande talento con una musica al passo coi tempi, più o meno commerciale che sia non importa, non mi interessa di vederla ai vertici delle classifiche e non dovrebbe interessare nemmeno a lei, avete visto che riconoscimento ha ottenuto dal pubblico? Cioè, lei deve puntare a questo: a farsi amare per il suo talento e per niente altro -anche da un pubblico maturo-, basta inseguire i ragazzini per vendere qualche copia in più. Tra l’esibizione per Sting, quella per Stevie Wonder e questa degli Oscar, non potrei essere più felice di lei e per lei.

  21. No ma vogliamo mettere a confronto quella dea scesa in terra ieri notte con quella presuntuosa che si è fatta vomitare addosso l’anno scorso? Ma perchè non fa un album tutto così??? *-* Giuro che son collassato

  22. il vestito del red carpet non mi è piaciuto , però il vestito dell esibizione ecome ha cantato divina .Quest anno è inizato alla grande per Gaga dopo la vittoria ai grammy , cantare all evento più importante in america come gli Oscar è emozionante

  23. Bellissime tutte, Rita Ora, Hudson, Levine e soprattutto Gaga, unica e insostituibile, la prova che lei sia una delle più grandi artiste sulla scena musicale.
    Molto bello anche il momento in memoriam, io adoro Meryl Streep, e ho apprezzato che sia stata ricordata Virna Lisi. Mi sarei aspettato la caduta di tutto il teatro (?) con Robin Williams, un altro grandissimo attore.

  24. L’apertura è stata semplicemente magnifica. Non pensavo che Anna Kendrik fosse un talento anche dal punto di vista vocale. Tutti meravigliosi!
    Passando alle esibizioni vere e proprie:
    ADAM LEVINE (MAROON 5): Dovevano scegliere lui per fare Mr. Gray LOL Ad un uomo con questa voce, e non solo, chi può resistere! Bravissimo.
    THE LONELY ISLAND: Un po’ di allegria in una cerimonia fin troppo istituzionale ci voleva. Canzone ed esibizione da zecchino d’oro/sigla dei cartoni animati ma, appunto, è questo il genere. Molto simpatici ed un po’ trash LOL
    TIM MCGRAW: Non lo conoscevo, così come la canzone. Esibizione essenziale, intima e proprio per questo ben riuscita. Bravo!
    RITA ORA: Lei praticamente nel mondo della musica non è ancora “nessuno”. E’ una prezzemolina che si divide tra sfilate, campagne pubblicitarie e comparsate in alcuni film ma a quanto pare è molto apprezzata ai piani alti di Hollywood. Non ha cantato male ma a mio parere non ha reso giustizia ad una canzone del genere.
    JENNIFER HUDSTON: Una sola parola: emozionante.
    LADY GAGA: Spero che questa Gaga rimanga per molto tempo con noi, non c’è proprio paragone con quella pop/dance. Esibizione sublime!

    • AHAAHH concordo , in particolare su Rita ora , si ficca in mezzo ad un feat ed un’altro con la classica meteora del momento sperando di essere considerata un minimo dipiù e poi floppa LOL

  25. Lady Gaga è stata stupenda, impeccabile…ha veramente superato se stessa!
    Ha ricevuto tantissimi commenti positivi e sono contenta che le persone che dubitavano de suo talento, si sono ricredute.
    Rita Ora sarà anche capace a cantare ma la sua voce non mi trasmette nulla, la trovo molto anonima e sto ancora cercando di capire perchè hanno nominato quel brano così banale.
    I Lonely Island sono stati imbarazzanti…ok che è la colonna sonora di un film d’animazione ma sembrava di essere ai Kids Choice Awards non agli Oscar.

  26. Tutti commenti positivi su Gaga. Finalmente ora ha quello che si merita, ci sono voluti gli oscar per far “pulire” la sua immagine e ci è riuscita benissimo.
    Più di un anno fa si faceva vomitare addosso e ora ha avuto la standing ovation agli Oscar. Una delle più belle sue performance, arrivata dritta al cuore.
    Penso che è l’artista assolutamente più camaleontica, cioè che passa dall’elettronica al Jazz con una facilità impressionante.
    Gaga si sta riprendendo la sua popolarità che aveva nel 2010, è stata l’artista più discussa e chiacchierata in questi giorni (questo anche per il fidanzamento).
    Poi lasciamo da parte il suo vestito da casalinga con i guanti rossi hahahahaha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here