Mariah Carey sta ottenendo buon successo con la sua grossa residency a Las Vegas ed il suo show “Mariah #1 To Infinity”. Tant’è che diverse superstar dello showbiz hanno voluto andare a vedere la leggendaria cantante che purtroppo con i suoi ultimi singoli ha ottenuto risultati poco confortanti.

L’altra sera al The Colosseum presso Caesars Palace c’erano tanti ospiti di grande rilievo, tra cui anche una delle popstar più influenti di questa generazione: Katy Perry.
mariah-katy
A quanto pare la Perry avrebbe apprezzato molto lo show e la musica di Mariah, tanto da voler scattare una foto insieme a lei a fine concerto. Ma durante la performance di Mariah, che si è avvicinata al pubblico, la cantante di “Touch My Body” non si è minimamente accorta di Katy tra gli spettatori a cui stava dando la mano, snobbandola completamente….

Qua sotto il video, dove vediamo la Perry riprendere con il suo telefonino, cercando disperata di stringere la mano a Mariah…

Sebbene Mariah sia una che non le manda a dire, siamo certi che in questo caso la colpa sia esclusivamente della sua nota “svampitaggine”! Non si è accorta di Katy, ma questo non vuol dire che non la apprezzi, tant’è che successivamente le due sono state insieme!

Amiamo Mariah anche per questo… e grazie al cielo il selfie fatto successivamente ha evitato di aprire un incidente diplomatico tra KatyCats e Lambs…

Una vera Diva svampita….

14 Commenti

  1. Vorrei dire che Mariah specificò che disse: “I don’t know her” perché non la conosceva di persona! Poi͵ dopo quello che la Lopez le ha fatto͵ le avrebbe dovuto dire di peggio.
    Ma solo io non trovo nessun video delle performance su youtube??

      • La Lopez doveva essere una risposta di Mottola alla dipartita di Mariah; la stava usando per distruggere la sua carriera, tanto che, nel 2001, anno del chiacchierato flop di “Glitter”, lei rubò il sample che sarebbe dovuto essere utilizzato da Mariah per “LoverBoy”, così dovette cancellarlo… Ecco spiegato perché Lover boy fa così schifo…

  2. Come se fosse la prima volta che Mariah Carey fa ste cose. Già è molto che l’ha riconosciuta senza cadere nel famosissimo “i don’t know her”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here