Azealia in pochi anni di carriera ha collezionato una raffica di faide che ormai abbiamo perso il conto, ma da qualche tempo sembra stia cercando di far pace con il passato

Un paio di giorni fa la fumantina Azealia Banks aveva attaccato Cardi B definendola prima la “Nicki Minaj dei poveri” e poi andandoci giù in maniera ben più pesante, sostenendo pubblicamente che per arrivare dov’è ha usato scorciatoie di tipo sessuale (QUI per approfondire).

A quanto pare ora che Cardi B è diventata il suo nuovo “bersaglio” preferito, Azealia ha pensato di chiedere scusa alla sua nemica storica, Nicki Minaj. Scuse che, neanche a dirlo, sono diventate di dominio pubblico dopo che la diretta interessata ha pubblicato gli screenshot della chat, ammettendo di essersi commossa quando la collega ha risposto:

Hey, non sono sicura che leggerai ma voglio scusarmi per qualunque stron*ata abbia detto a te o su di te in passato. Mi piace davvero la tua musica e penso tu sia così intelligente e sveglia. Hai una mente artistica davvero brillante e spesso mi ricorda me stessa.
Ora che sto crescendo sto realizzando cosa significhi essere una donna forte e tu hai mostrato nient’altro che forza e perseveranza dal primissimo giorno. Ti meriti quel Grammy, ti meriti un miliardario russo che ti faccia perdere la testa così non dovrai più frequentate uno di quegli squallidi niggas del mondo hip-hop
(si riferisce presumibilmente a Meek Mill e agli ex di Nicki ndr)

Ho lavorato con Safaree non per dispetto ma per la pressione senza fine che l’industria mette su noi donne-rapper, aspettandosi sempre il meglio. Amo il tuo lavoro e dopo aver incontrato e lavorato con Safaree (ti adora fino alla morte), che ha contribuito al tuo successo, il mio rispetto per te è cresciuto ancora di più.
Hai la mia parola, da qui in avanti non dirò mai più niente di negativo su di te.

Dentro tutte noi c’è una ragazzina nera che piange e l’ultima cosa che voglio vedere è proprio quella ragazzina piangere. Ti auguro tanto amore e successo!

La risposta di Nicki è stata ben più breve ma comunque significativa e apprezzabile:

 Sei molto talentuosa e intelligente. Da oggi concentrati su ciò che davvero conta.

Anche voi leggete un po’ di ipocrisia nelle parole di Azealia? Tutto d’un tratto questo amore e rispetto nei confronti di una collega che spesse volte non ha evitato di attaccare pesantemente, finendo ora per dire che ciò che è successo è colpa all’industria. Si sta arrampicando sugli specchi secondo voi oppure vi è sembrata sincera?

  • Basica alla riscossa

    Brave

  • Ale benduz

    Sì, la Banks era sincera, ha finto di odiare la Minaj per venire fuori

  • MUSIC is the way.

    Risposta da gran signora quella di nicki. azealia sembra un altra persona qui