Dopo la tensione e le frecciatine a distanza degli ultimi mesi, pare proprio che tra Katy Perry e Lily  Allen sia ritornato il sereno, o almeno è quello che traspare dalle dichiarazioni della prima. Proprio la Perry in passato aveva affermato di essere un misto tra la versione “grassa” di Amy Winehouse e quella “magra” di Lily Allen.

Ora dalle pagine di Heat Magazine aferma: “Non volevo assolutamente far arrabbiare Lily, io ho semplicemente detto di essere una versione magra di Lily e grassa di Amy Winehouse. Ma adesso lei è magra, è hot e sta veramente bene”.

Beh se questo voleva essere un tentativo di riappacificazione non so quanto possa aver funzionate, che ne dite ?

15 Commenti

  1. Beh Lily ha il culone e le gambe grosse, ma di vita è magra. Katy ha sicuramente le gambe e il sedere piu magro di Lily e poi è ovvio ke rispetto a Amy W. è piu grassa..ma nn ci vuole molto dato ke Amy è anoressika! Xò sta battuta se la poteva risparmià! Io al posto di Lily direi davanti a Katy: embè, sei mejo te! Poi ovviamente di dietro la manderei bellamente a kag*re! ;)

  2. Io non ci trovo niente da ridere in quello che ha detto Kety.
    E comunque, non che Amy o Lily siano le migliori nel loro campo, ma Kety Perry dovrebbe solo tener la bocca chiusa X°

  3. Cmq… coraggiosa la Perry a considerasi una Winehouse grassa… come se la differenza tra le due fosse solo il peso. Peso si, ma artistico! E in questo caso la grassa è la Winehouse, obesa direi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here