Intervista esclusiva a People Magazine, il padre di Rihanna parla per la prima volta. Innanzi arriva la conferma che la diva si trova alle Barbados in questo momento, per capire come comportarsi e cosa fare nel suo futuro. Un momento di riflessione e l’improvvisa cancellazione di tutti gli eventi e concerti!

Riri pare che stia riposando e si stia riprendendo assieme alle sue vecchie amiche d’adolescenza nella sua terra natale. Il padre intervistato da People ha anche dichiarato “sono speranzoso e spero che mia figlia non torni più con Chris Brown”, anche se è chiaro che se c’è stato amore, sarà difficile per lei “cambiare” strada!

Io spero che entrambi possano “cancellare” questo sclero! Chris ha senza dubbio sbagliato, ma penso che questo non debba intaccare la sua carriera, di certo sarei sconcertato se i due tornassero assieme, non ha senso dopo quello che è successo, tornare assieme.. sarebbe un continuo litigio. Tuttavia non me la sento di puntare il dito contro Chris, è ancora giovane, e ha tempo per crescere e per capire che quello che ha fatto è assolutamene schifoso! Sulla scena musicale abbiamo tanti altri esempi di uomini molto più grandi che hanno sempre picchiato senza troppi problemi… uno su tutti l’ex marito di Whitney, un certo Brown più anzianotto! Leggete qua l’intervista su People.com

  • jona

    bravo padre di rihanna.io o fiduca ce chris a ca[pito cuelo ce a fato.forca chris e rihanna

  • luca

    Ognuno deve pagare per gli errori che commette.Chris Brown ha quello che si merita così la prossima volta ci penserà due volte prima di fare queste cazzate.E poi scusate perchè tutta questo preoccuparsi per Chris??Perchè difendere una persona del genere??Perchè non volete puntare il dito contro Chris e invece con altre persone tipo Britney non vedevate l’ora di farlo??Me la dovete spiegare…….
    P.S.: lo so Britney ora nn centra nulla,era solo per fare un esempio.

  • Riri_forever

    Io sinceramente non riesco a capire quelli che dicono che bisogna dare un’altra possibilità a Chris e dimenticarsi ciò che ha fatto.
    Non dico che non si sia pentito veramente e che magari un giorno cambierà, ma spero proprio che la sua carriera finisca qui.
    Lavorare nell’industria discografica è il sogno di milioni di persone, che danno anima e corpo per cercare di riagliarsi un piccolo spazio, poi c’è naturalmente chi ha più fortuna e chi meno.
    Fare il cantante di professione è un privilegio e bisogna fare di tutto per far vedere di meritarselo, lui non se lo merita perchè ha commesso un reato gravissimo.
    Meglio dare spazio a persone talentuose e che hanno la testa a posto.

    • Andres91

      RiRi ti quoto al 1000%

  • Black Panther

    Già, perchè mo la colpa x un’atto bestiale del genere la si espia con “i milioni di dollari ke sto bastardo sta perdendo”! questo è semplicemente il minimo ke gli può succedere a quel moccioso!!! dai raga, facciamola finita, pentito sti gran c***!!!!!!!! Vorrei vedere se fosse capitato un mostro del genere a una sorella di chris o a chiunque lui volesse bene, se il senso di colpa gli sarebbe bastato!!!

  • Rikk

    Bisogna dare ad ognuno la possibilità di rimediare, certo, anche se ci sono gesti e azioni che comportano conseguenze.
    Questa non è solo una “brutta” cosa, è un reato grosso, umanamente poco ammissibile e mi auguro che la giustizia, non appena ogni aspetto verrà chiarito, porti alla luce ogni aspetto che piano piano sta saltando fuori.
    Questo non ha niente a che vedere con la musica di Chris Brown, c’è un reato e bisogna stabilire le colpe, fatto questo se le conseguenza diretta sarà l’impopolarità..son fatti suoi.

    • Rikk

      e OPS per le ripetizioni =)

  • Felice

    viky ma n ti metti su msn oggi vrrei arlarti un po m ciaoooooooooo

  • Io non sono maschilista. è deplorevole ciò che ha fatto Chris, ma da qui a non dargli una possibilità per migliorarsi ce ne vuole!

    Ci sono state nel musicbiz storie molto più assurde e crude di questa, dove però si sono chiusi gli occhi senza problemi.

    Ricordo che ci sono artisti come R.Kelly e Michael Jackson che ancora oggi hanno fans e seguaci ovunque nonostante i loro “fantasmi” non siano ancora stati chiariti al 100%.

    Io sono sempre stato per Rihanna.. è una celebrità che nel blog ha sempre avuto tantissimo spazio, la difendo in questo caso, ma demonizzare Chris non mi sembra nemmeno il caso. Tanto sarà già abbastanza pentito di ciò che ha fatot per i milioni di dollari che sta perdendo…

    • io sono daccordo con te….non essendo mashilista xò, e!..hihi

  • viky

    *la faccia pagare…

  • suo papà mi piace….
    non vedo in Rihanna una personalità grintosa,decisa,forte…sì,insomma..una di quelle donne con la testa attaccata al collo.. k in questo situazione penserebbero solo a una vendetta contro chris..

    • viky

      In effetti molti (…compresa io) vogliamo che Rihanna la facesse pagare a quell’idiota.
      Però la vendetta è una brutta cosa.
      Credo che Rihanna fosse realmente innamorata…

      • anke io la penso così…
        cioè k rihanna fosse realmente innamorata…
        e ho qualke dubbio k ritorni a lui…..spero di no….xò il dubbio mi resta

  • Loray

    Picchiare una donna è una cosa orribile.
    Chris ha sbagliato e mi dispiace tanto x Rihanna.
    Chris sta pagando (ha l’America, anzi il mondo contro e non sta affatto bene).
    A me basta questo. Intendo dire: ha sbagliato e sta stra-pagando x il suo crimine.
    Se in futuro i suoi brani mi piaceranno continuerò ad ascoltarli a prescindere dal fatto, non sono così sadico verso gli altri e soprattutto ho una visione troppo lucida e razionale verso i brani e so distinguere se mi piacciono o no togliendo il resto.
    Chris ha picchiato Rihanna, ok, ma se dovessi stare dietro a tutti i peccati e misfatti di quelli dello showbiz starei fresco!
    Gran parte si droga, tanto x cominciare, poi i festini e tutto quello che esce ogni santo giorno!
    Io non me ne curo, sono artisti e se la loro arte mi convince io la apprezzo, loro mettono in vendita la loro arte della loro vita privata mi frega abbastanza poco.
    Compro i dischi di Madonna, ad esempio, sono stato pure al concerto l’anno scorso, leggendo il libro scritto da suo fratello esce fuori che razza di s*****a sia! Lei ha fatto ben peggio che picchiare una donna nella sua vita!E quindi? Cosa faccio!? Brucio i dischi!? Ma no, chissenefrega, è un’artista molto in gamba e io vado avanti ad apprezzarla.
    Britney, nel suo periodo peggio ha inciso un album bellissimo, a mio avviso Blackout è il migliore della sua carriera, e difatti l’ho comprato nonostante i suoi “number”.

    Ribadisco: Chris ha sbagliato e mi spiace x Rihanna.

    E’ una storia che accantono, fosse mio amico o qualcuno a me vicino mi comporterei diversamente forse.
    Però Rihanna se torna con lui la reputerò una vera deficente e penserò che meriterà di prendersene altre.

    _Loray_

  • viky

    Me lo immaginavo un po’ più inca un padre che ha la figlia picchiata dal fidanzato!
    Comunque, anche se prima volevo sperare e credere il contrario, adesso inizio a pensare che: delle scuse pubbliche, interviste di pentimento varie, qualche lacrimuccia e magari una song triste dove narra il suo dispiacere, possano bastare a far tornare Brown in scena come se non avesse fatto niente.
    Qualcuno già lo diceva…beh credo abbia ragione.
    Che triste realtà!
    è vero che le persone non vanno etichettate a vita per qualche cavolata commessa…ma Chris l’ha fatta grossa! Junkie, come puoi difenderlo?!
    Alla fine uno è libero di drogarsi, bere, farsi del male, fottersene della propria vita e far tutte le cavolate che vuole, in questo modo rovina solo se stesso.
    Invece, come in questo caso, la libertà di far ciò che si vuole è andata oltre.
    C’è di mezzo un’altra persona!

  • D accordissimo con il papà di Robyn!!!!….vogliamo ricordarci quello ke ha detto il papà di Chris!!!!!!!!!!???????????

  • non farò più commenti su questa storia.

  • Felice

    daccordissimo con il padre di rihanna

  • Selest

    Mah

  • Steve

    Ma siiii… Poverino Chris, bisogna capirlo è giovane e anzi secondo me è Rihanna a dover andare in prigione, cavoli ha fatto tutto lei da sola!!! Ke skifo sto mondo, fatto di maschilisti come te Junkie!!! Ti sei mai chiesto xkè esistono persone come Chris adulte, xkè quando erano “piccole” nn sono mai state punite!!! Veramente mi fai pena, nn solo hai la conferma ufficiale che tutto ciò è successo, ma anche del dolore fisico di Rihanna, e continui a proteggere Chris!!! Mi dispiace ma su questo blog nn ci passerò MAI PIUUUU!!! non sopporto l’idea che sia gestito da una tale persona… Saluto tt quelli con cui ho “ftt amicizia” e mi auguro x te junkie che un giorno ti renderai conto di cosa vuol dire essere “picchiati” tra l’altro ripetutamente da 1 persona a te cara… (e non provare a cancellare qst commento)… Ciaoooooo!!!

    • Andres91

      Steve dai! Non abbandonarci! Siamo già in pochi, se ci abbandoni, rimaniamo in 2 gatti!
      Inoltre ci serve qlkn che continui a supportare Rihanna in qst sito, sopratutto in qst difficile momento.
      Se junkie la pensa cosi, mi disp x lui, è in torto: aveva già “mezzo difeso” Brown quando si era scoperta la notizia, e ora che si ha la conferma, evidentemente nn pensa cambiare idea.
      Inoltre 6 uno dei pochi con cui ho ftt amicizia! Pensa che ci sn molte + persone che la pensano cm noi sull’accaduto (e meno male!!!)

      • nice.88

        vi siete dimenticati di me ??????????????????????????????????????????????????????????????? cmq x essere parole del padre non mi piacciono assolutamente…troppo calmo questo qui…………..MA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Steve e Andres cosa state dicendo ??????????????????????????? ihihihihihihihih….. =) byeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!

      • Andres91

        Nice xDDD
        Non ci siamo dimenticati di te, ma se ci abbandona Steve sn problemi xD
        Anche se, da quel che vedo, tu vali x 2 persone nelle dioscussioni xD

      • gio88

        ah perchè poche persone persone supportano rihanna su questo forum….

      • nice.88

        hai problemi ?????????? fatteli passare

      • Andres91

        Da qll che so a supportare Rihanna siamo sempre i soliti 4 piccioni…
        Ogni tanto c’è qlk simpatizzante, ma nn siamo mica in tanti…

      • Andres91

        Niciozza xD Sempre + agguerrita :D

      • Shawty

        io sono “simpatizzante” solo dopo quello che è successo, prima di questo ha fatto talmente tante comparsate che ho iniziato ad odiarla!!
        cioè più che simpatizzante la difendo in tutta questa faccenda, mi metto nei suoi panni…poi vabbè musicalmente parlando…mmm..
        anche se devo ammettere che “PURTROPPO” umbrella è stata di sottofondo ad un periodo molto importante e bellissimo della mia vita e quindi devo apprezzare anche per questo..cavolo…XD

        e cmq…CHRIS CULO, hai finito di essere artista!!
        non è una persona indispensabile nel mondo della musica, verrà rimpiazzato presto

    • gio88

      ecco bravo ,però , non tornare.

      • nice.88

        e tu che vuoi….?????? lascia stare Steve ke altrimenti ci pestiamo !!!!!!!!!!!! ihihi =)

      • Andres91

        Gio scusa ma che problemi hai cn Steve? che ti ha fatto?

  • Andres91

    Il commento del padre mi fa incazzar*e…
    Come può dire: “anche se è chiaro che se c’è stato amore, sarà difficile per lei “cambiare” strada!”
    Fossi il padre farei DI TUTTO x obbligare rihanna a nn rimettersai cn quel violento…
    Vabbè… io spero di no… ma mi sa tanto, dall’aria che tira, che rihanna ci tornerà insieme…
    Se lo fa mi deluderà profondamente.

    • Steve

      Oi Andres, qll sn le parole di junkie e non del padre… Cmq t saluto e t invito a passare su rihannaitalia.It nella sezione news… Ti aspettooooo!!! Ciau!!!

      • Andres91

        We Steve hai ragione!
        Mi sembrava strano che il padre dicesse qst xDDD

  • gio88

    se fossi il padre non sarei così calmo verso chris brown…..