“A Perfect Contradiction” si è rivelato un album di ottima fattura e qualità, ma è anche riuscito a guadagnare la seconda posizione nella classifica inglese, rimanendo poi stabile in Top10. Anche il primo singolo “Cant Rely on You” è riuscito ad entrare nella Top10, ma non è potuto andare oltre; arriva quindi il momento di schierare un secondo singolo e la scelta ricade su “Only Love Can Hurt Like This”, che da oggi può vantare anche della clip musicale:

Insieme a “Touble with my Baby” risulta probabilmente la canzone più potente del progetto. Una mid-tempo dal sapore soul scritta da Diane Warren, creatrice di capolavori per Whitney, Britney, Christina ecc..

Che ne pensate? E’ il caso di aspettarsi una hit?

4 Commenti

  1. Nessuno qui voleva attaccare nessuno e non mi sembra siano stati usati termini offensivi: io seguo Paloma e sono molto contento che ogni tanto se ne parli anche qui! Ci tenevo solo a puntualizzare che questa è solo una versione acustica, non il video ufficiale, che verrà rilasciato a breve a giudicare dagli scatti che Paloma stessa sta pubblicando su Facebook in questi giorni.

  2. Perché attaccare junkino….nn capisco.
    X ora del nuovo singolo annunciato esiste solo questo video…..quando e se ci sarà quello Edit presumo su Vevo lo vedremo.
    Perché in qsto Blog molti di voi tengono sempre il pungiglione in culo??????
    Camomilla No????
    Prima di scrivere Informarsi io Vi dico siate Educati!!!!!

  3. Non è il video ufficiale, quello uscirà a breve! Bellissima versione anche questa versione comunque, lei ha una gran voce e ultimamente è mostruosamente migliorata nelle esibizioni live!

  4. Non è il video ufficiale, è il video della versione “Off the Cuff”, presente nell’edizione deluxe del disco, come già è stato pubblicato il video di “Can’t Rely On You (Live From The Kitchen)”, nonostante il video del singolo.
    Informarsi prima, GRAZIE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here