Leakkato qualche giorno fa come demo di Keri Hilson “Hey Girl”, questo è il debutto di un nuovo girl group! Si chiamano Paradiso Girls e si apprestano a conquistare il mondo con “Patron Tequila” featuring Lil Jon! Si stratta di una uptempo fortissima e pop che vuole cominciare a battere il terreno per l’estate 2009!

Le Paradiso Girls sono state ideate dagli stessi produttori delle Pussycat Dolls e delle Girlicious (come se non ne avessimo abbastanza), tuttavia devo ammettere che il ritornello di questa canzone è alquanto martellante e secondo me potrebbe fare molto ma molto bene sia negli States che alle nostre latitudini!

Una delle ragazze aveva già partecipato per diventare una Dolls ma si piazzò al terzo posto, testarda come poche ha messo su il suo gruppetto di donnine dal facile costume…

Sparate i vostri applausi o i vostri veleni sulle nuove Paradiso Girls!

20 Commenti

  1. Sono veramente contento per Chelsea!!!! Da come appariva nel programma ” The search for the next doll” sembrava avesse fatto i salti mortali per diventare comè ora!!!
    Bella canzone!

    • In realtà ho letto su 1 sito ke inizieranno proprio dall’europa la loro “carriera” xké il gruppo è nato km la versione europea delle pcd kn l’aggiunta d 1 americana(Chelsea) le altre 4 sn 3 inglesi e 1 francese…

  2. sì è vero! me la ricordo ! era la mia preferita! ha 1 voce pazzesca ma d sicuro in un gruppo simile alle pcd nn verrà valorizzata mlt……. cm nicole delle pcd: ha 1 voce molto più bella d quello ke sembra! ma il gruppo la nasconde un pò x quanto lei sia la leader….

  3. CHELSEA ERA LA MIGLIORE NEL REALITY DELLE PCD!
    cmq la penso come jenson.
    poi a me chelsea sarebbe piaciuto vederla da solista, aveva una voce ke mi ricordava quella di christina aguilera ( cioè christina aguilera è molto meglio xD )

  4. esattamente chelsea korka che era la mia prediletta nel reality delle dolls… devo dire che lei è fantastica, sarebbe la prima a sinistra con capelli lunghi e frangia… darò un’occhiata al gruppo solo perchè lei attira la mia attenzione… cmq la canzone è interessante, mi piace…

  5. nn male…nn so se sia positivo o meno ke qst gruppi potrebbero sostituirsi l’uno cn l’altro senza ke nessuno si accorga d niente…sicuramente democratico:)
    ma ke fine han fatto le girlicious, povere sn scomparse ancor prima d iniziare…
    cmq c’è sempre posto x tutte…certo definirle artiste sarebbe 1 barzelletta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here