Appurato che l’originalità di questo gruppo è pari a quella di una cintura Gucci venduta in spiaggia, devo dire che il loro primo singolo “Patron Tequila” è veramente forte. Il pezzo è prodotto da Polow Da Don e vanta come featured artist Lil John, uno che di truzzate se ne intende eccome.

La release date è fissata per il 14 aprile ed in queste ore è stata pubblicata la copertina del singolo. Per quanto riguarda il video pare che sia già stato registrato ed a breve sarà premierato. Che ne dite della cover e del pezzo, potrebbe diventare un tormentone ? Personalmente ritengo che la canzone sia molto orecchiabile ed immadiata e se ben promossa può arrivare in alto…

10 Commenti

  1. Cmq ho letto che ognuna rappresenta e proviene da un Paese diverso: Chelsea gli Stati Uniti, quella con i capelli ricci le Barbados (mmm…mi ricorda qualcuno), l’ altra di colore le Filippine, quella bionda con i capelli corti la Francia e l’ altra l’ Inghilterra.

  2. Basta con queste girl-prostitute-band! Dopo le PCD le Danity Kane e le Girliciuos..è ora di produrre qualcos’altro! Un bel trio femminile R&B…No??

  3. è proprio vero k tt possono farcela in America…stanno mandando fuori d tt e d +…nn la trovo una csa giusta…poi tt pessime imitazioni d tnt altre originali…
    il pezzo è carino…ma dubito k qste qui facciano strada…nn m interessano neanke…

  4. “Appurato che l’originalità di questo gruppo è pari a quella di una cintura Gucci venduta in spiaggia”.
    Ahahah, bellissima questa!
    Quoto in pieno.
    Il pezzo, così come il gruppo, è di un tamarro esagerato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here