Paramore – After Laughter | Ecco il video di “Told You So”

I Paramore annunciano il nuovo album “After Laughter” e pubblicano il video del primo singolo “Hard Times”.

A distanza di quattro anni dalla loro ultima fatica discografica (l’omonimo “Paramore”), i Paramore sono pronti a rilasciare un nuovo album di inediti!

AGGIORNAMENTO:

Mancano solo 9 giorni al rilascio di After Laughter, il nuovo album dei Paramore, e Hayley e compagni per renderci l’attesa un po’ più dolce hanno pubblicato, su iTunes, una nuova traccia intitolata “Told You So”.

Su VEVO è avvenuta anche la premiere del video ufficiale del brano:

 


 

Il quinto album in studio dei Paramore ha finalmente un titolo, si chiama “After Laughter” e, come annunciato ufficialmente sull’account  twitter ufficiale della band, verrà rilasciato il prossimo 12 Maggio!

Già disponibile per il pre-order su iTunes, “After Laughter” è anticipato dal singolo “Hard Times”, una canzone glam rock perfetta per il periodo di transizione tra la primavera e l’estate e che è anche un ottimo biglietto da visita per Hayley e compagni che sono reduci dal successo di “Ain’t It Fun”, singolo del 2014 che gli ha procurato un Grammy oltre che la loro prima Top 10 in Billboard Hot 100.

Il video della canzone, rilasciato su VEVO, ne riflette perfettamente il tema.

Parafrasando il testo, si canta delle difficoltà che si affrontano in “tempi duri”, della voglia di nascondersi finchè non ci sia un segno che il peggio è passato e di come ci si chieda come si faccia a sopravvivere alle avversità, il tutto in una cornice ironica e fumettistica!

Qui di seguito, oltre al video, troverete anche la copertina del disco e la sua tracklist!

01. Hard Times
02. Rose-Colored Boy
03. Told You So
04. Forgiveness
05. Happy
06. 26
07. Pool
08. Grudges
09. Caught in The Middle
10. Idle Worship
11. No Friend
12. Tell Me How

Riusciranno i Paramore a confermare il successo del loro lavoro precedente? Credete che questa Hard Times possa rappresentare per loro un nuovo successo ed aiutarli a scalare nuovamente le classfiche?

  • Caleb

    Abbastanza carina, ma poco incisiva!
    Ho davvero voglio di ascoltare il nuovo album, Paramore l’ho amato, soprattutto Ain’t It Fun che è diventata una delle mie canzoni preferite, spero di trovarci qualcosa a livello!

  • Travis

    Quando il punk-rock non va più si vira al pop. Ritorno molto deludente, peccato.

  • Caleb

    Un po’ ripetitiva, ma piacevolissima!
    Ma quella è davvero Hayley?????? Sembra un’altra persona (in certe inquadrature è identica a Taylor Swift)!