Ultime canzoni

Paramore – Now (video premiere)

,
artisti:

AGGIORNAMENTO: Ecco la clip di “Now”:

Buone notizie per i fan dei Paramore. In queste ore è arrivato il nuovo singolo della band formata da Hayley Williams, Jeremy Davis e Taylor York. Il pezzo in questione si intitola “Now” ed anticipa il quarto studio album della band chiamato “Paramore”.

La clip che accompagnerà la traccia è già stata registrata ed è stata diretta da Daniel Cloud Campos. Per quanto riguarda “Now”, siamo di fronte ad un pezzo catchy ed orecchiabile in cui l’interprete a tratti si rifà allo stile parlato/cantato di Gwen Stefani.

paramore unveils single now Paramore – Now (video premiere)

Si apre un nuovo capitolo per la band ora che i membri fondatori Josh e Zac Farro hanno lasciato il gruppo. A questo proposito Hayley ha affermato: “Mi sembra il modo perfetto di iniziare questo nuovo viaggio nel quale ci stiamo imbarcando non solo come band ma come movimento”. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    la canzone sembra dei no doubt più che dei paramore ma ancora ancora è passabile, ma il video? tralasciando il finale insensato e utopico, il contesto di violenza generale lo rende insopportabile ai miei occhi. a questo giro mi hanno deluso

    • AleB

      mmm secondo me non hai capito il significato, perchè in questo video ce n’è tantissimo e forse è il video più significativo dei paramore fin’ora. se segui da un pò i paramore dovresti sapere delle questioni sui fratelli farro che hanno lasciato la band facendo accuse di ogni tipo nei confronti soprattutto di hayley, questo video a parer mio rappresenta proprio la situazione difficile che hanno dovuto affrontare negli ultimi anni senza di loro, come per esempio quando hayley viene strattonata dai tipi e poi riesce a liberarsi sta a significare che nonostante tutta questa brutta storia, loro tre sono andati avanti perchè il loro unico scopo è di quello di continuare a far musica insieme e portare avanti il progetto della band con o senza i Farro, e quando abbraccia il tizio la vedo come se li ringraziassero perchè dopo tutto questa cosa li ha resi più forti. per quello poi jeremy e taylor incitano la vittoria. è stata una vera e propria vittoria per loro! spero di essermi spiegata xD ripeto, se li segui almeno un pò tutte ste cose dovresti saperle.. che poi dici che il video da un messaggio negativo, ma scusa, un messaggio più significativo dell’abbraccio alla fine della guerra? per quanto riguarda i no doubt, i paramore sono grandissimi fan dei no doubt e per questo è anche normale che si ispirino a loro che dici?

  • DANIEL

    Ecco spiegata la reente collabo live con gwen stefani eheh, chiaramente l influenza nodoubtiana é al 90 per cento.

    • klin

      OVVIAMENTE MERAVIGLIOSA!

    • freak

      la collaborazione con i no doubt è stata nel 2009, mica ieri

  • diable_fire

    niente da fare la miglior canzone cantata da haley resta airplanes non c’è paragone….

    • AleB

      Abbè -.- ma come ve lo devono far capire che quella cacchio di canzone non è nè di Hayley Williams, nè dei Paramore? E’ di B.o.B. e Hayley ha collaborato con il ft. -.- che poi se pensi che quella sia la canzone migliore canzone cantata da hayley stiamo messi davvero bene, ciò significa che non hai assolutamente ascoltato neanche mezza discografia dei Paramore e per questo parli a vanvera proprio. Vatti ad ascoltare Ignorance, poi ne riparliamo dove canta meglio..

    • AleB

      HAYLEY SI CHIAMA HAYLEY, NON HALEY -.-

  • ales87

    Veramente carina questa traccia….mi piace…oggi,risulta fresca e diversa…seppur è vero che richiama molto i vecchi No Doubt…adoro poi la voce di Haley…

  • AleB

    stamattina mi sono anche svegliata alle 7 perchè avevano annunciato il live di now, e invece non c’è stato xD comunque, canzone fantastica, molto ma molto diversa dai precedenti lavori ed è questa la cosa più positiva. ora non mi resta che attendere il 9 aprile con molta ansia :D