Dopo il flop di “Now”, ora i Paramore ci riprovano con “Still Into You”, secondo singolo estratto dall’omonimo LP. Si tratta di un pezzo catchy ed accattivante che però dovrà riuscire a migliorare le sorti del suo predecessore, tentando almeno di entrare nella Hot 100. Il video che accompagna la canzone sicuramente contribuisce a rendere il brano più interessante.

Nella clip diretta da Isaac Rentz troviamo i membri della band Hayley, Jeremy e Taylor divertirsi e passare momenti piacevoli. Personalmente penso che il brano abbia le potenzialità per far bene in classifica anche se indubbiamente la band non ha l’appeal che aveva qualche anno fa.

Video thumbnail for youtube video Paramore - Still Into You | video premiere

Per quanto riguarda invece l’album “Paramore”, il disco è stato pubblicato il 4 aprile e debutterà la prossima settimana in classifica. Ecco la clip ufficiale, che ne dite ?

  • Che fico!!!

  • QueenSpears

    A me loro piacciono particolarmente però devo ammettere che quest’album non mi ha convinto del tutto al primo ascolto, anzi, mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Sicuramente se avrò occasione di riascoltarlo lo farò, visto e considerato che in molti me lo hanno consigliato! Auguro a loro il meglio perchè se lo meritano, speriamo bene! Gli itunes di tutto il mondo stanno riportando risultati promettenti per l’album

    • Elena.hayley.williams

      Ma, io dico, apparte che hayley si è fatta ancora più carina, casomai, e, apparte questo, il nuovo album è a dir poco stupendo, e non lo dico solo io, ma anche altre 3.500 persone e più…
      Comunque che “riot!” E “brand new eyes” siamo meglio è ovvio, però diamo anche il tempo di far emergere questo ultimo album dei Paramore…