Con un dominio incontrastato di Nicki Minaj sulla scena HipHop Rosa, sembra che si stiano muovendo piano piano anche altre giovani promesse del rap per staccarle il monopolio. Poche ore fa 50 Cent ha annunciato di aver reclutato Paris come nuova rapper donna della crew G-Unit. La giovane ragazza non è nuova sulla scena, ha già pubblicato dei mixtape, ma con questo nuovo contratto certamente avrà più possibilità di fare il suo percorso nel mainstream! Lei viene dal quartiere di South Jamaica, Queens, New York City, e si chiama Paris aka Precious Paris. Ecco qua l’annuncio ufficiale di Fiddy, nonchè qualche assaggio del materiale creato nei mixtape da questa rapper…


  • solis90

    Beh Niki è mille volte meglio. Diciamo che si merita di essere dov’è. E poi riesce a reinventarsi rimanendo nell’ hip hop. Niki è una grande. Lei è l’unica rapper donna insieme a Missy Elliot degna di nota. Poi tra gli uomini ce ne sono: Lil’ Wayne, Drake, Kanye, Jay Z, TI, Eminem e Nelly per citarne alcuni.

  • Ale 96

    1000 a 0 per Nicki!
    Per fortuna c’è lei a portare in alto il nome del rap rosa!

  • Umberto Olivo

    iniziando a leggere il titolo temevo che parlasse di quella cacca (per essere educati) di paris hilton XD… in ogni caso dal video lei mi ha fatto un gran bella impressione, se gioca bene le sue carte può costruirsi una buona carriera!!

  • Ananas

    Interessante… è ancora presto per parlare, ma come prima impressione mi è piaciuta!