Sforna Talenti? Sforna Star (o da amare per sempre o da apprezzare solo una volta)? Tutto questo è American Idol, il programma americano sforna talenti (che mette veramente tanta forse troppa concorrenza nel musicbiz), è un po’ l’equivalente di Operacion Triunfo in Spagna (va veramente tanto), ma non si puo dire lo stesso in Italia, ogni tentativo è fallito, anche Amici sfiora il ridicolo oramai (anzi io penso che sia del tutto ridicolo e fuori dal tempo), praticamente un programma per la ricerca talenti, ma poi questi talenti non li caga proprio nessuno.
Invece negli States se vai ad American Idol, vuol dire che hai le palle e tanto tanto talento, e le case discografiche ci buttano sempre un occhio di riguardo! Vogliamo per esempio parlare di Kelly Clarkson? oppure il bel Mario Vasquez? Tutti hanno avuto la loro fetta di successo, chi più chi meno!

Ed ecco dall’edizione numero 5 di American Idol, sbucare Paris Bennet, questa ragazza di Rockford Illinois, con una voce splendida ed un timbro vocale deciso, lei è gia conosciuta, avendo anche partecipato a diversi programmi TV, ed ora sta per arrivare il suo momento.

“Princess P” sarà il titolo del suo album di debutto, anticipato dal singolo Ordinary Love, una bella track, piuttosto upbeat, per la quale è stato girato un video in Gennaio, che arriverà in rete penso molto molto presto !

Che dire, sono un po’ stufo di dover gestire sempre nuove stelle e stelline, ma il biz è così oggi, veloce e crudele!

Ecco il link per ascoltarvi la bella track…. clicca qua!

R&B Junk rating:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here