Paris-Hilton-2015 (1)

Il secondo studio album ormai posticipato da lungo tempo, dell’ereditiera più famosa d’ America, Paris Hilton, dovrebbe uscire quest’anno via Young Money Cash Money Records. (Forse)
L’album include collaborazioni con RedOne, Snoop Dogg, Flo Rida.

Questo progetto musicale è stato anticipato dal primo singolo “Good Time”, con Lil Wayne, uscito nel 2013. Il secondo singolo “Come Alive” è stato rilasciato nel 2014.
Il terzo singolo ufficiale, “High Off My Love” è arrivato invece nel 2015. Un singolo all’anno dunque, dal momento che Paris ha pubblicato nelle ultime ore l’anteprima di un nuovo pezzo, intitolato “Crazy For You”.

Rimane fedele alle sonorità dance Paris, mentre canta:

«Pensi che io sia pazza, solo perche ‘sono pazza di te”

La 34enne non ha fornito ulteriori informazioni sulla traccia.  Per quanto riguarda l’album, ha detto tempo fa a Rolling Stone:

Sto lavorando con così tante persone di talento ed impressionanti per il mio album e non vedo l’ora di condividere la mia musica. E’ un album molto eclettico.

Che dire, se loro aspettano che uno dei singoli raggiunga un qualche benchè minimo impatto, probabilmente dovremmo aspettare ancora prima di vederlo uscire. Non si può mai dire, ma sembra che questo tipo di formula ora come ora non riesca a colpire nel segno. Di certo sarà estremamente difficile riottenere l’attenzione mediatica che la Hilton si guadagnò con il primo disco, Paris, uscito nel lontano 2006, e che riuscì a far benissimo nelle classifiche.

Ecco la preview del brano, che ne dite?

Crazy for you… ✨❤️💛💚💙💜✨

Un video pubblicato da Paris Hilton (@parishilton) in data:

Rilasciato il brano:

4 Commenti

  1. Lei non fa molto simpatia ai mass media e sta tornando dopo un decennio…dubito che possa avere successo…comunque a me piace ;) non sono un fan ma la trovo carina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here