Si sapeva oramai da mesi, Paris Hilton ha intenzione di pubblicare un secondo album e di riprovarci nel mondo della musica. L’ereditiera più famosa del mondo pubblicò nel 2006 il suo primo disco che ottenne risultati davvero scarsi, visto che ad oggi ha venduto poco più di 200 mila copie. Questa volta la Paris cercherà di emergere grazie a Lil’Wayne che si è messo a disposizione per il brano “Good Time”. Una piccola anticipazione del video è già stata resa nota su MTV:

paris-hilton-lil-wayne-12-11-20_0

Il pezzo uscirà il prossimo 1° ottobre, ed il nuovo disco invece conterrà collaborazioni con Snoop Dogg e Flo-Rida. Il tutto orientato verso la musica Dance-Pop mista alla musica HipHop. Vedremo cosa salterà fuori questa volta, io contino a pensare che l’industria musicale non ha bisogno di questi personaggi, tuttavia è impossibile evitare che celebrità di questo calibro non ci provino di continuo a sfondare.

Voi cosa ne dite?

6 Commenti

  1. ehm io avevo il suo album e stars are blind non mi è mai dispiaciuta… sarà che è una cover in pratica
    però diciamo che la sua è una voce che non mi mancava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Scusate ma se paris hilton non fosse l’ereditiera più ricca del mondo se la cagherebbe qualcuno per produrre un disco.. ?!?! Ovviamente sborsa fior di quattrini e la fanno diventare ” cantante ” ma la verità è che dovrebbe soltanto starsene nella sua bella casa con i suoi chihuaua e finirla di trapanarci le orecchie! p.s. Stars Are Blind era carina, se non l’avesse cantata lei magari..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here