L’ereditiera più famosa del mondo Paris Hilton è tornata alla musica. Dopo il primo ed ormai celebre esperimento di debutto, ora la show girl ha intenzione di riprovarci. Con “Stars Are Blind” ha ottenuto un successo inaspettato ed ora Paris ha rilasciato il suo nuovo singolo. Si tratta di “Good Time”, brano che conta come featured artist il rapper della Young Money: Lil Wayne.

Il testo della traccia è piuttosto semplice e banale ma il beat risulta essere orecchiabile. Indubbiamente Paris non ha più la popolarità che aveva nel 2006, anno in cui uscì il suo primo e fino ad ora unico LP “Paris”.

paris-hilton-good-time-cover-artwork

Il disco, pubblicato dalla Warner Bros, ha piazzato oltre 200 mila copie nel solo mercato statunitense. Ecco il video di “Good Time”, che ne dite ?

24 Commenti

  1. Beh io trovo che questo sia un video girato in casa durante una festa normale..visto che non fa niente di diverso da quello che fa principalmente tutte le sere,ossia la mignottona..,canzone decente… (salvo lil wayne che ha dato smalto al pezzo,perchè lei è incapace nel canto….. l’unico microfono che sa mantantere è quello di carne….)
    voce stravolta e stra-moficata,,antipaticcissima per eccellente,bionda ignorante come di solito sono le bionde…
    detto cio’ è una stra gnoccona esagerata… una centinaio…di botte ce le darai volentieri…

  2. Io non capisco come una con le possibilità di Paris Hilton non riesca non dico a sfornare l’album dell’anno ma almeno qualcosa di dignitoso….posso capire la giovane cantante senza mezzi che fa quello che le viene ma Paris potrebbe , pur essendo senza voce, fare qualcosa di commercialmente dignitoso invece esce sta schifezza …. così come le sue cose precedenti…

  3. La canzone non è il massimo, odio ammetterlo ma preferisco molto più la parte rappata di Lil’Wayne rispetto al resto della canzone.
    Il video non è il massimo, Paris è molto sexy ma non serve a nulla.
    Se magari avrebbe fatto uscire questa canzone uno o due anni fa avrebbe fatto sicuramente successo, ma ormai la musica dance pop ha finito il suo corso se vorrebbe almeno fare successo dovrebbe inventarsi qualcos’altro…

      • Ma che persona simpatica…

        Ognuno di noi compie errori grammaticali e non bisognerebbe puntualizzare, perché è un semplice commento…
        Ti senti figo/a? Aiutami ad essere simpatico quanto te

  4. voce piatta ed artificiale, base ultra scontata, rumorosa e (grazie a dio) non compatibile col mercato musicale attuale, direi che è riuscita a fare ancora peggio rispetto al debutto, e ce ne vuole LOL

  5. Questa canzone non mi piace per niente ma sono comunque curiosa di ascoltare il nuovo disco. “Paris” mi è piaciuto abbastanza, c’erano belle canzoni all’interno e spero che il nuovo album esce al più presto, è dal 2007 che aspetto :)

  6. torna a drogarti il giovedi sera alla troya assasina all amnesia di ibiza come ogni giovedi! a gia ha chiuso proprio sett scorsa ed ora k ha tempo libero ci rifila sto vomito

    • Si ma infatti non sapendo più che fare avendo finito le serate dove faceva la troiona ad Ibiza e ovviamente che fa rilascia un nuovo singolo dopo 7 anni ahahah

  7. a mio parere il suo primo album, anche se non è una cantante ma un’interprete, era un bell’album….nel mondo della musica molto spesso è il nome ad essere la garanzia e non la canzone!
    per quanto riguarda questa di canzone è abbastanza anonima, con stars are blind riuscì a metter su una canzone molto orecchiabile e insolita, questa si perde nella mischia ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here