Un po’ di umorismo riguardo alla vicenda Lady Gaga vs. Madonna! Sembra che le acque si siano calmate dal momento che Gaga in più di un’occasione ha dichiarato di aver tratto ispirazione da Madonna! Tuttavia è un dato di fatto che per Madonna il rientro nel musicbiz non sarà più così semplice da quando la Germanotta è arrivata! Ora spanciatevi dalle risate con questa parodia veramente esilarante fatta da delle grandiose travestite britanniche…



Dalla Minelli che si spara un colpo in terapia, alla Gaga con la “Lista Da Fare”, alla Madge che reclama di aver perso tutti i suoi gay…. insomma tutto assolutamente esilarante e perfetto!
Non vediamo l’ora di vedere la parte 3 di questa parodia fantastica!

22 Commenti

  1. Shulabuster o qualsiasi altro dannato nick tu abbia spara meno boiate, please! Lady Gaga non regge in un live come Madonna, mia piccola menteccatta senza cervello che spara commenti senza senso ahahah. Madonna canta e balla tre ore di fila, Lady Gaga non è neanche una ballerina, dovrebbe smettere di provare a ballare perché è assolutamente ridicola soprattutto quando cade 40 volte in un solo concerto ahahahah (vedi video su you tube ;) ). Madonna in trent’anni di carriera ha fatto tutto e dico TUTTO, conquistato ogni stile e genere musicale (pop, dance, r&b, jazz, funk, acoustic, pop rock etc), affronta tematiche di vario tipo, non solo sessuali, ma anche religiose, politiche, personali, familiari. Ha incredibili doti di cantautrice, ha scritto testi meravigliosi, pura poesia e non solo pop hits da ballare (cosa che Lady Gaga non è in grado di fare, se non canzonette senza senso fatte di ripetizioni po po po, ale ale ale, oh oh oh oh oh , juda juda juda judas, edge edge edge edge edge edge of gloryy e via dicendo). Madonna è stata rivoluzionaria in tutto ciò che ha fatto, musica, stile, video, è sempre un passo avanti, innovativa! Lady Gaga può solo limitarsi a continuare a scrivere testi insulsi fatti di frasi ripetute fino alle svenimento, plagiare canzoni di Madonna (Born this way), vestirsi come Grace Jones, e tentare di copiare ogni mossa e passo di Madonna..rimanendo sempre l’eterna seconda dietro l’unica e sola regina del pop ovvero Madonna Louise Veronica Ciccone!

  2. Non dico che Gaga non abbia carisma e talento, ma non ai livelli di Madonna come carriera artistica, come trend-setter e come battagliera di tematica sociali, religiose e sessuali da oltre 30 anni.

    • scusa se ti contraddisco:allora è anche vero che madonna ha avuto una carriera durata ben 30 anni,però hey! non esageriamo!! madonna è diventata celebre per gli stessi motivi per i quali lo è la gaga oggi!! nel senso che madonna non è di certo conosciuta per le sue grandi doti artistiche e canore bensì per gli scandali che ha provocato……e così la germanotta,ma c’è una differenza: madonna in un live non rende come la gaga!

      • e gaga è sulle scene da soli 3 anni e in questi 3 anni ha fatto davvero tanto,perciò non mettiamo subito le mani avanti ;)

  3. XD ma ovviamente a madonna non intaressa nulla di gaga , e gaga non gli intaressa un bel niente di vantarsi dei suoi sucessi chiamando madonna…è una parodia! XD

    • Carini questi filmati. Fanno molto ridere. Ma Madonna non è solo musica. Madonna è un mondo e prima che Lady Gaga possa essere considerata allo stesso livello dovranno passare anni ed anni. Basta guardarle in foto e la differenza di carisma si vede. Madonna se la mangia.Madonna si rifarà con il nuovo film da regista W.E alla mostra di Venizia eToronto, e con il nuovo cd che sicuramente aprirà una nuova via musicale e di costume, che poi tutti e tutte seguiranno e copieranno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here