Ha iniziato penso qualche mese dopo di noi, ma Spetteguless.it è oramai uno dei gossip blogs più importanti della blogosfera italiana! Lui si chiama Dr.Apocalypse, ed ha fondato questo sito personale che parla di tutto, ma che ammiro soprattutto, perchè senza tabù, ne peli sulla lingua! Leggendoci reciprocamente abbiamo deciso di avviare un gemellaggio, e sono orgoglioso di poter fare conoscere ai nostri lettori di rnbjunk.com questo angolo del web, assolutamente incensurato, provocatorio, personale, appassionato, con tinte trash elegantissime. Ecco qua la presentazione di Spetteguless:

Domande e risposte, da subito, in modo da arrivare diritti al punto.

Cosa diavolo è Spetteguless? Un blog nato quasi 5 anni fa.

Che parla di? Di tutto, dalla politica alla musica, dal gossip al cinema, spaziando per l’immancabile trash, la televisione, il mondo
dei diritti glbtq, alcune perle di vita quotidiana, camionate di satira, boiate varie e chi più ne ha più ne metta.

Partendo sempre da un unico comandamento. Si può ridere e scherzare di tutto e tutti.

E cosa c’entra Spetteguless con R&B Junk? Teoricamente nulla, se non quella passione musicale che è nel DNA di entrambi i siti. Perché su Spetteguless l’angolo musicale è vasto, vastissimo, orgogliosamente soggettivo e dichiaratamente schierato. Avendo un unico ‘autore’, tutto ciò che viene pubblicato è esplicitamente soggetto al suo giudizio, ovvero quello del sottoscritto, cresciuto a pane e veleno.

Almeno su internet, perché è così che ho scelto di disegnarmi. Cosa nascerà da questa collaborazione? Nessuno può saperlo. Intanto un esplicitato ‘apprezzamento reciproco’, che in futuro potrà regalare autentiche chicche.

Perché se R&B Junk sarà sempre e comunque un punto di riferimento musicale per l’aggiornamento quotidiano, Spetteguless prenderà la palla al balzo provando a completare certi commenti e presentazioni, attraverso lati più ‘polemici’, e perché no, anche prettamente ‘gossippari’, volendo da seguire persino su Twitter
e Facebook.

Per chiudere, se fino ad oggi non avevate mai incrociato Spetteguless, il consiglio che posso darvi è di farci un salto, buttarci un occhio e decidere come comportarvi in futuro. Ovvero se tornarci, e qui posso assicurarvi che non ve ne pentirete, oppure cestinarlo.

A voi la scelta… con un sincero benvenuti a casa, nel caso in cui abbiate
intrapreso la prima strada.
Dr.Apocalypse

46 Commenti

  1. detto in tutta sincerità Dr. Apo mi sta già particolarmente sul c… spero che non tocchi questo sito e che si dedichi al suo di sito hiltiniano, lasciando incontaminato il resto del web … della sua lingua falsamente saccente e dei suoi esilaranti articoli aghiaccianti questo blog puo’ fare benissimo a meno… ma se questo gemellaggio finisce con questo post meglio ancora, già c’è Junk un Junk part. 2 sarebbe un po’ troppo…

  2. non capisco perchè vi allarmate cosi. spetteguless è un sito che mi fa fare un sacco di risate e lo consiglio a tutti poi non vedo quale sia il problema visto che è solo una collaborazione. mhà…

  3. non capisco perchè vi allarmate cosi. spetteguless è un sito che mi fa fare un sacco di risate e lo consiglio a tutti poi non vedo quale sia il problema visto che è solo una collaborazione. mhà…

  4. non capisco perchè vi allarmate cosi. spetteguless è un sito che mi fa fare un sacco di risate e lo consiglio a tutti poi non vedo quale sia il problema visto che è solo una collaborazione. mhà…

  5. Ascolta junk un mio amico ha postato quello che pensava su Spetteguless e lui per tutta risposta l’ha bannato, chi frequenta quel blog l’ha minacciato e riempito di parolacce. Cosa ci azzeccate voi con questo tipo? Non sa nulla di cinema sparando giudizi a vanvera che poi si rimangia ( esemplare il dietro front sull’ultimo Harrison Ford ) è esteticamente “raccapricciante” e si permette giudizi estetici su chiunque. E’ presuntuoso e non affronta mai l’argomento, infatti se leggerai lui mica risponde al mio amico ma lo cancella, come un fascista. Questo gemellaggio con una testata come la vostra è vergognoso. E’ molto semplice ottenere visualizzazioni, basta mettere pacchi e patonze a profusione ( su spetteguless solo pacchi su altri blog per etero le patonze) e qualche maniaco decerebrato lo trovi che arriva a visionartelo. Voi che invece avete raggiunto una buona visibilità ed iniziate ad essere stimati per i molti articoli ben scritti che riportate, spiegaci, voi perchè dovete mischiarvi con la feccia dei blog? C’è gente che conosco che ha messo il parental controll proprio per evitare ai figli di visualizzarlo. Non dovete scadere, non dovete farlo. Nessuno sano di mente pensa quello che pensi te su quel sito dal valore di un soldo di cacio. E dai… :)

  6. questo finto sarcasmo , finta ironia, finta acidità , finte provocazioni del sito septteguless (mai un titolo piu ridicolo) è patetica, e questo tenta di fare anche junkie nei suoi post pensando di diventare il perez hilton italiano, ma risulta ridicolo…quindi piantatela qua che è meglio.

  7. ahahhahahhaha con spettegules … Ci mancava pure questa !! Meno male che c’è Timbo che scrive gli articoli … E’ la salvezza del sito

  8. ahahhahahhaha con spettegules … Ci mancava pure questa !! Meno male che c’è Timbo che scrive gli articoli … E’ la salvezza del sito

  9. Scusate se ho scritto tre volte lo stesso commento ma ho seri problemi con il sito!
    Ogni tanto diventa lentissimo e a volte mi dice che non esiste!

  10. Ci mancava solo il gemmellaggio con questo “blog” (non so se è degno di essere definito così)!
    Timbo ti supplico intervieni altrimenti perderete un sacco di lettori!

    • ma poi come se tutti girasse intorno a Britney! Cioè, pensano veramente che io e te abbiamo fatto questo scambio post perchè abbiamo la stessa idea su Britney? Roba da non credere

  11. Cmq se sto sito diventa stile spetteguless, ne farò proprio a meno! Non lo visiterò più! Ce nè già uno di spetteguless! Perchè cambiare l’unico sito proffessionale e obbiettivo che parla di musica!? È una caxxata! Povero timbooo! Mi mancherà che nn ha mai voce in capitolo… Lui che pensa di sta cosa?

    • ma È solo una partnership! Noi rimaniamo noi, e lui rimarrà lui! Si chiama collaborazione, scambio di visibilità, ma non verrà mai cambiata la struttura della redazione!

    • nessuno diventa come nessuno, è solo un post di presentazione. noi continuamo a fare quello che facevamo prima come lo facevamo prima e loro pure. tutto inizia e finisce con questo post…

  12. la cosa non mi stupisce… stessa acidità, stessi commenti ridicoli, stessa informazione fatta a metà…
    meno male che c’è ancora timbo che da fiducia e serietà a questo blog!

  13. ma spero che durerà molto poco! non mi piace, di mudica non ne capisce niente, non è mai obbiettivo, potevate fare una scelta migliore, per me ci perderete e anche assai!

  14. Idea di Junkie scommetto, in fatto di musica e antipatia verso la Spears siete perfettamente abbinati.
    Quando ho letto “gemellaggio con Spetteguless” ho pensato subitissimo che dietro c’era lo zampino di Mr. Junkie.
    Avrei fatto a meno, molto meglio Popslut, solo per citare un blog demente un po’ più “serio”.

    • Ma detta proprio così, della Spears me ne può fregare. A me piace come scrive, mi piace il suo stile, e come sito è nato molto prima di Popslut, pertanto abbiamo deciso dopo anni che ci leggiamo di fare una partnership. Possibile che dovete mettere la Spears proprio ovunque?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here