La cantante americana Beyonce ha in programma di rilasciare una nuova versione del video che accompagna il suo ultimo singolo “Best Thing I Never Had”. All’interno della nuova clip appariranno anche spezzoni di filmati registrati dai fan ed inviati all’interprete. I fan potranno caricare i video e le foto del loro matrimonio o del ballo di fine anno sia su YouTube che su Flickr aggiungendo il tag #BeyonceBestThing entro il 12 agosto. I migliori saranno scelti per apparire nelle alternate version del video di “Best Thing I Never Had”.

7 Commenti

  1. Bell’idea ce da vedere come verrà sviluppata…cmq ha cantato fino a poco fa a “The View” BTINH e 1+1, solo col pianoforte! INCREDIBILE! E stata troppo brava, inutile ribadirlo almeno su questo siamo quasi tutti d’accordo, la migliore cantante degli ultimi 10 anni! Spero escano presto i video su YouTube…

      • Sono il primo che ha storto il naso difronte a quella IMPRECISIONE ma stecca mi sembra proprio un termine fuori luogo..considerando come era raffreddata direi che ha cmq fatto un esibizione 10 volte migliore di come l’avrebbe potuta fare la tua Gaga, no?

    • Aspetta un secondo la migiore cantante degli ultimi dieci anni è sempre Christina che nell’ultimo periodo è screditata e non sta continuando ad esercitare la voce è una cosa, ma parlando degli ultimi dieci anni, ribadisco, la migliore è Christina!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here