Mariah Carey è sempre stata la sua “protetta” e, forte di questo forte legame, Patti LaBelle svela di essere un po’ in pensiero per le persone che circondano la cantante di Hero.

Mariah Carey la considera da sempre una madrina, ruolo che Patti LaBelle ha preso più che seriamente. Le due donne infatti sono da anni legate da un sentimento di puro affetto, e non perdono occasione di dimostrarlo, anche pubblicamente.

Ospite dello show Bravo’s Watch What Happens Live per promuovere il suo nuovo programma di cucina, alla cantante e attrice è stato chiesto quale consiglio darebbe a Mariah per il 2018. La risposta della diva, che bene conosce Mariah e la sua vita, fa riflettere:

“Semplicemente di essere furba. E’ una donna davvero brillante, ha cattive persone attorno a lei, sai, ogni tanto…ha combinato qualche pasticcio ma è ancora la Mariah Carey che adoriamo, è una brava, meravigliosa persona. Ci sentiamo due volte al mese…”

Riguardo la figuraccia dello scorso Capodanno, il presentatore ha chiesto a Patti se in quel frangente abbia provato a dirle che secondo lei non è circondata dalle persone migliori:

“Sono cose che succedono, è umana. Comunque ho conosciuto alcune di queste persone, e abbiamo parlato faccia a faccia dopo la performance, sai, devo tenere la mia ragazza sulla retta via. Adesso sta meglio, è tornata, l’hai sentita, no? Vai Mariah, vai!”

Senza sapere di preciso a chi si riferisca Patti LaBelle, quasi sicuramente tra le “brutte persone” è compresa l’ex manager Stella Bulochnikov, da cui Mariah si è recentemente divisa. Speriamo in ogni caso che il 2018 sia un anno grandioso per Mimi, un anno che completi la rinascita che sembra aver già concretamente intrapreso nell’ultimo periodo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here