Allora, parlo di questa ragazza in questo blog da quando ha debuttato con il suo primo singolo l’anno scorso, il suo album è stato certificato “Gold” negli Stati Uniti, ed alcuni dei suoi pezzi sono veramente interessanti, di tutto l’album a parte “Walk Away” che arrivò alla 10 della billboard, il più interessante è sicuramente questa “Easy” traccia uptempo prodotta da Timbaland.

La versione dell’album era stata fatta in collaborazione con il rapper Lil’Wayne, poi per qualche assurdo motivo è stato cambiato con Bow Wow. All’inizio ero convinto sarebbe stato il secondo singolo, invece la DeAnda ha fatto già tre singoli, e questo è il 4° e penso l’ultimo singolo dal suo CD di debutto uscito nel 2006. Devo dire che la casa discografica l’ha sostenuta come si deve, e se lo ha fatto avrà avuto buoni motivi di credere in questa nuova artista.

Metà messicana metà americana può contare anche sui favori del pubblico mexicano, è del Texas, che ogni tanto sforna veri e propri fenomeni (vedi le DC per citare l’esempio più famoso).

Al momento la canzone staziona alla 88 della billboardchart ma senzadubbio salirà con l’aiuto del video, parlando proprio del video, devo dire che lei è veramente molto carina in questo ultimo lavoro, in più il tema trattato è molto interessante “te la faccio usmare ma non te la do…., sei troppo facile” ahhaha!

Beh, giudicate voi stessi:

R&B Junk rating:

[ratings]

  • ¥HiLArY¥

    lei di faccia è piuttosto brutta e se la tira un sacco…x qnt riguarda la canzone è molto carina ed orecchiabile xò sn 2 parole buttate lì e ripetute più volte…se nn fosse x bow wow, ql figo pazzesco, la canzone sarebbe un mezzo flopp!!!
    baci:)>-

  • BeT

    bellina la base..testo banalissimo…bow weezy me piaseeee(cioè lil wayne nn se la tira vè…e stretto parente con sorella umiltà!?!.)..e vojo anche io i facchini a torso nudo fuori casa che mi aprano la portiera(mondo mal spartiooooo)!!!

  • BeT

    bella la canzone…bow weezy mi piace…e sta tipa a parte il naso che fa provincia nn è male :d

  • max

    questa canzone è fantastica…la ascolto da cira 5 mesi e nn mi ha ancora stancato!!! e cmq x ki ha scritto l’articolo timbaland cn la produzione della canzone nn centra niente!!!! la canzone è prodotta dal suo “protegè” Nate Hills detto Danja….si sente anke dal sound ke nn è timbaland questo…:)

  • Silvia

    Bello il video….

  • Sinner87

    Wow, fisicamente è davvero bella, non dimostra di essere dell’89.
    La canzone è carina, credo che sia prodotta da Danja.

    Ma quanto se la tira Bow Wow? :S Preferivo Lil’Wayne