Nono album per la Chica de Oro, che farà concorrenza alle due rivali latine Shakira e Nelly Furtado, che è in previsione d’uscita con il suo primo CD interamente in castellano!

La Rubio ha anticipato l’album con il singolo “Causa Y Efecto”,  che ha raggiunto la top10 in diversi paesi latini e in Spagna, dove da sempre incontra un fanbase molto fedele. Io personalmente non ho amato il pezzo come ho amato i suoi singoli tratti da “Ananda”, spero veramente che l’album contenga qualche bella hit più energetica! Non ho ancora avuto l’occasione di sentirlo visto che è uscito solo ieri.

Questa la performance di Causa y Efecto alla trasmissione “Operacion Triunfo”…

Ecco qua la copertina del disco:

gran_city_pop_oficial_jpeg

7 Commenti

  1. Pau (la ragazza dorata) ha sempre delle canzone molto belle, vivace ed alegre, sono un suo gande fan e li auguro molto esito se lo merita!!!! viva Gran City Pop!!!! spero che l’album arrivi anque in italia!!!

  2. ….mi piace moltissimo la canzone “Causa y efecto” di Paulina Rubio,è già numero uno in America nella classifica hot latin songs della Billboard da due settimane.
    Anche le canzoni “enseñame”,”la danza del escorpiòn”,”ni rosas ni juguetes” sono molto belle,me encantan!!!!Comunque,Paulina non ha mai sbagliato un colpo,i suoi dischi sono sempre i più venduti!!! LA ADORO!!!!

  3. Auguro a tutti di sentire al più presto questo meraviglioso disco! Se vi aspettate un album ricco di pezzi dance alla “Y Yo Sigo Aqui” vi dico subito che resterete delusi… solo “la danza del escorpion” ha un ritmo ballabile. In questo album Paulina dimostra il suo lato più maturo e romantico: testi dolci e appassionati uniti a ritmi tipicamente pop, spesso accompagnati dalla classica chitarra “latina”, dal suono caldo e limpido. “Enseñame”, “Mas Que Amigo” e “Melodia De Tu Alma” sono (a mio giudizio) le canzoni più belle, mi hanno conquistato! Molto bella è anche la ranchera hawaiana “ni rosas ni juguetes”, mentre sono degne di nota 2 canzoni molto particolari: “A contraluz” e “Amaneci Sin Ti”. Aspetto con ansia le vostre review sul disco e vi invito a sollecitare iTunes affinchè lo pubblichi al piu presto! Grazie

  4. il pezzo nn mi piace ,la canzoe molto leggera,nn òotrà nulla contro Shakira e Nelly furtado che ahime saranno le milgiori di questo attesissimo comeback.Già il nono album io sono rimasto indietro anni e anni forse al 2003 ,mah cmq sia le altre canzone fatti in assato erano molto +belle anke se nn sono mai stato un fan di Paulina ,tanto che nn ricordo nemmeno le sue canzoni passate,mah l0unica cosa bella è lei,perchè è una bonazzona esagerati,meglio che canta con con il sedere forse mi piace di +.Cmq per il momento solo Ciara e gli Aqua mi hanno stupito con il vero senso della parola.Vedremo adesso gli altri sono curiosissimo per Nelly furtado,shakira,whitney houston,Leona Lewis,Christina Aguilera e Speriamo quanto prima Christina Milian e Jojo,mah ancora nessuna news mah e soprattutto il Video premiere Radar di britney Spears è un anno che lo aspetto consderando che lo aspetto Da Blackout mah sbrigatevi tutti altrimenti ci mettete in difficoltà ,perchè talmente delle uscite e talmente dei soldi che dovremmo spendere andremo tutti in crisi,comprese le case discografiche perchè nn credo che tutti hanno la possibilità di comprare staz marea di dischi.Qundi qualche cantante venderà di +,qualcun altro di meno.Secondo i miei calcoli quelli che sfonderanno sono Whitney,Shakira e Nelly furtado ciaooooooooooooooooooooo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here