Il primo singolo tratto da “Ananda” ha sbancato alla grande dall’Argentina alla Spagna e si intitolava “Ni Una Sola Palabra”, ancora oggi è nelle Top20 di parecchie chart latine!

L’album è già a mezzo milione di copie vendute (con solo 1 singolo al suo attivo) e probabilmente l’album alla fine dei conti riuscirà a ripetere il successo di PauLatina che ad oggi è a 3 mio di copie!

Per continuare l’effetto “Ni Una Sola Palabra” (vero e proprio tormentone... ve lo dico io che non ne posso più di sentirla a furia di sentirla nei club di Barcelona), arriva “Nada Puede Cambiarme” un singolo molto molto carino, ed ottima scelta per Paulina! (sembra fare sempre centro oramai).

La canzone prende tinte “rock’n”roll” ed ha un ritmo incalzante e contagioso! Sarà sicuramente un’altra numero uno nel palmares della Diva Latina Messicana!

Nell’europa continentale niente è ancora trapelato … aspetto che si possa sentire anche qua.. ma la universal ultimamente ha una strategia di marketing piuttosto discutibile! Sono certo che se “Ni Una Sola Palabra” fosse passata nelle radio Europee sarebbe di certo una bomba d’audience!

“Nada Puede Cambiarme” ha debuttato in Messico alla numero 23 dopo solo una settimana dalla sua uscita in radio!!! Ottimo debutto su Los40 Mexico.

R&B Junk rating: