Insieme a Thalia e Julieta Venegas fa parte delle artiste messicane più di successo... dopo un fortunatissimo lavoro intitolato “Pau-latina” multi platinum in diversi paesi sud americani, e con moltissimi singoli al suo interno come “Dame Otro Tequila”, “Te Quise Tanto”, “Algo Tienes”, ecco che la viziosissima Pau annuncia l’arrivo del suo nuovo album che prenderà il nome di “Ananda”.

Il disco uscirà il 18 settembre, chissà se conterà dei successi forti che possano arrivare anche in europa? vedremo. Dopo un lavoro come il precedente, indirizzato solo alla sua gente, questo album è talmente ricco di produzioni diverse che si preannuncia un passo lungo avanti per la bionda messicana di ciudad de Mexico.

Il nuovo lavoro sarà anticipato dal singolo “Ni Una Sola Palabra”, dove la Rubio vuole dimostrare maturità ed energia.

Alcuni grandi nomi produrrano brani per questo album come: Cachorro López (Julieta Venegas), Tricky (Britney Spears), Aureo Baqueiro (Sin Bandera y Alejandro Fernández), y Toy Hernández (Control Machete, Gustavo Cerati y Celso Pina).

Mentre i brani, tre co-scritti, anche da lei, sono stati creati da: Juanes, Coti, Xavi de la Oreja de Van Gogh, Aureo Baquero y Cachorro López.

All’infuori del nuovo progetto, si parla sempre della Rubio nei gossip, per la sua vita “Poco Regolare”, gli eccessi sono tutti per lei, dal suo amore per l’alcool, e la cocaina, per il lusso,… qualcosa sarà cambiato per lei?

Sono curioso di vedere il nuovo stile dell’artista latinoamericana (o meglio centroamericana).

Stay Tuned…