Ai recenti People Choice Awards, tenutisi allo Shrine Auditorium di Los Angeles Chris Brown ha vinto ben due premi, quello come Favourite Male Singer e quello per Favoutrite Combinated Forces grazie a “No Air” pezzo cantato in collaborazione con Jordin Sparks.

Benchè molti artisti abbiano vinto svariati premi, questi awards sono stati letteralmente snobbati dalle celebrità del music biz. Anche Flo Rida e T-Pain, vincitori nella categoria Favourite Hip-Hop song non si sono presentati a ritirare il premio e nemmeno Alicia Keys, vincitrice nella categoria Favourite R&B Song con “No One” si è vista.

L’unica artista che è andata a Los Angeles a ritirare il premio è stata Jordin Sparks, la cantante ha trionfato grazie al secondo singolo estratto dal suo omonimo album. Che ne dite di questi awards e del fatto che nessuno sia andato a ritirare i premi ?

  • X STEFANOBEYONCE’ : se hai, come dici, la possibilità di contattare direttamente il manager del fanclub di Bee e far conoscere il sito e fargli notare l’impegno costante che ci mettono tutti i fan di BEE in Italia, faresti bene , x me non c’è alcun problema, ANZI!!!! , sarebbe un modo x venire a contatto anche se indirettamente con BEYONCE’ . Non ti nascondo che dopo tanti giorni dove stò dando l’anima a questa causa , per me questo è un messaggio che mi ha aperto il cuore. Ci sono diverse persone che si impegnano x far firmare la petizione , come forse hai potuto notare, la cosa a cui tengo personalmente , è mostrare , anche se non siamo tantissimi i fan di BEE (il sito noterai è piccolo , ma agguerrito e fatto bene) che in pochi ci stiamo battendo come POETI GUERRIERI ( Braveheart)
    COME FAN ITALIANI DI BEE , PER GUADAGNARCI LA LIBERTA’ ( x una volta fuori da ogni logica del mercato discografico) DI POTER ASCOLTARE E VEDERE (x quanto mi riguarda sarebbe la prima volta) MA SOPRATTUTTO SENTIRE L’ENERGIA DI UNA GRANDE ARTISTA COME BEYONCE’

    GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

    Un abbraccio da peppe.
    Mi faro sentire a presto tramite mail.

  • X jinjin , è viva idio .che almeno loro cantano dal vivo , forse xchè sono le uniche ad avere un vero talento ? SI . Se solo si liberassero di tutta una serie di impegni che li obliga x contratto a vender qualsiasi ( è questo che io contesto di più alle miglori ) potrebbero fare molti + concerti ( questo è il loro scopo) e non saltare concerti come in italia x colpa di qualche sponsor che non vede l’italia come una buona fonte di guadagno . SE NON L’HAI FATTO FIRMA LA PETIZIONE, X FAR VENIRE BEYONCE’ IN ITALIA AL SITO:

    http://www.beyonceitalianfanpage.net

    • stefanobeyonce

      ciao peppe, volevo dirti che io sono nel fanclub d bee da molto tempo e parlo spesso tramite email con la manger del fanclub che è molto vicina a bee. Quando son state annunciate le te del tour, le ho chiesto se secondo lei sarebbe stata una buona idea fare una petizione su internet far vnre Bee in italia,e lei mi aveva risposto che era una buona idea e avrei dovuto provare, inoltre mi ha detto che le avrei dovut dare il sito della petizione così che lei l’avrebbe mostrata a bee, perche, sempre a suo dire, Bee ha ovviamente molte obbligazioni da case discografiche ecc., ma alla fine se lei decide che vuole fare una cosa ha il potere di farla, e quindi se fosse stata colpita dal numero di firme avrebbe anche potuto decideredi venire. Alla fine io nn ho creato nessuna petizione perchè ho vist che c’era già questa però se vuoi posso mandarle il sito d questa! se vuoi ci snt x mail, il mio indirizzo è [email protected]

  • jinjin

    alicia è in questo momento in pausa anche nel tour… scusate se non si presenta a sti premi della minchia! non c’entrano niente con la musica, le categorie musicali sono tanto per fare audience. cercate di essere un pò più umani: i cantanti non possono presentarsi sempre, anche ad una cerimonia corrispondente ai nostri telegatti!! lasciategli un momento di respiro! oltretutto vorrei vedere voi a fare un tour mondiale e a cantare sempre live anche alle premiazioni (vi ricordo che alicia o beyoncé non hanno mai cantato in playback da sette anni a questa parte)

    • Raffaele

      io mi auguro che Bee lo faccia qualche playback in questa tournèe, sennò la voce la manderà a puttane…hai letto le date? c’è da farsi venire i brividi…

  • EVVIVA!!!!…finalmente una cantante che si prenta a un premio senza che ci siano grossi sponsor . Sono sicuro che non sono gli artisti a snobbare la premiazione ma al solito il dannato mercato che rende alla fine tutto una merce.Cioè, è il mercato che da credito a una premiazione e quindi agli artisti .
    Ma le canzoni ritorneranno mai in mano all’ artista? e la gente riuscirà ad ascoltare veramente la musica e ad avvicinarsi ai propi idoli visto che il dannato mercato c’è li stà portanto via ? ( ved. la mancata partecipazione di Beyoncé in italia….ed è solo la prima di una lunga fila ).

  • viky

    Mamma mia…come si rendono antipatici quando fanno così!
    Saranno premi meno importanti, magari anche inutili, però sono pur sempre premi ed è carino recarsi a ringraziare e ritirarli.
    Poi Flo Rida che fa il Divo…

    • Noe

      quoto!

  • Felice

    beh jordin sparks e grandisa come artista,è una artista completabella ,sa cantare,ha carettere,ha tutto

  • eryn

    Sono premi piuttosto inutili, di solito sono un po’ più attesi quelli relativi alle categorie TV…
    Credo sia anche una questione di budget a disposizione.
    Cmq potevano anche degnarsi di andare a ritirarli…
    Non credo che uno come Flo Rida abbia così tanto da fare nella vita!

  • penso ke avranno avuto il loro da fare…