People Choice Awards: ecco i vincitori

di Timbo #1 -
11 24

Ai recenti People Choice Awards, tenutisi allo Shrine Auditorium di Los Angeles Chris Brown ha vinto ben due premi, quello come Favourite Male Singer e quello per Favoutrite Combinated Forces grazie a “No Air” pezzo cantato in collaborazione con Jordin Sparks.

Benchè molti artisti abbiano vinto svariati premi, questi awards sono stati letteralmente snobbati dalle celebrità del music biz. Anche Flo Rida e T-Pain, vincitori nella categoria Favourite Hip-Hop song non si sono presentati a ritirare il premio e nemmeno Alicia Keys, vincitrice nella categoria Favourite R&B Song con “No One” si è vista.

L’unica artista che è andata a Los Angeles a ritirare il premio è stata Jordin Sparks, la cantante ha trionfato grazie al secondo singolo estratto dal suo omonimo album. Che ne dite di questi awards e del fatto che nessuno sia andato a ritirare i premi ?

  • X STEFANOBEYONCE’ : se hai, come dici, la possibilità di contattare direttamente il manager del fanclub di Bee e far conoscere il sito e fargli notare l’impegno costante che ci mettono tutti i fan di BEE in Italia, faresti bene , x me non c’è alcun problema, ANZI!!!! , sarebbe un modo x venire a contatto anche se indirettamente con BEYONCE’ . Non ti nascondo che dopo tanti giorni dove stò dando l’anima a questa causa , per me questo è un messaggio che mi ha aperto il cuore. Ci sono diverse persone che si impegnano x far firmare la petizione , come forse hai potuto notare, la cosa a cui tengo personalmente , è mostrare , anche se non siamo tantissimi i fan di BEE (il sito noterai è piccolo , ma agguerrito e fatto bene) che in pochi ci stiamo battendo come POETI GUERRIERI ( Braveheart)
    COME FAN ITALIANI DI BEE , PER GUADAGNARCI LA LIBERTA’ ( x una volta fuori da ogni logica del mercato discografico) DI POTER ASCOLTARE E VEDERE (x quanto mi riguarda sarebbe la prima volta) MA SOPRATTUTTO SENTIRE L’ENERGIA DI UNA GRANDE ARTISTA COME BEYONCE’

    GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

    Un abbraccio da peppe.
    Mi faro sentire a presto tramite mail.

  • X jinjin , è viva idio .che almeno loro cantano dal vivo , forse xchè sono le uniche ad avere un vero talento ? SI . Se solo si liberassero di tutta una serie di impegni che li obliga x contratto a vender qualsiasi ( è questo che io contesto di più alle miglori ) potrebbero fare molti + concerti ( questo è il loro scopo) e non saltare concerti come in italia x colpa di qualche sponsor che non vede l’italia come una buona fonte di guadagno . SE NON L’HAI FATTO FIRMA LA PETIZIONE, X FAR VENIRE BEYONCE’ IN ITALIA AL SITO:

    http://www.beyonceitalianfanpage.net

  • jinjin

    alicia è in questo momento in pausa anche nel tour… scusate se non si presenta a sti premi della minchia! non c’entrano niente con la musica, le categorie musicali sono tanto per fare audience. cercate di essere un pò più umani: i cantanti non possono presentarsi sempre, anche ad una cerimonia corrispondente ai nostri telegatti!! lasciategli un momento di respiro! oltretutto vorrei vedere voi a fare un tour mondiale e a cantare sempre live anche alle premiazioni (vi ricordo che alicia o beyoncé non hanno mai cantato in playback da sette anni a questa parte)

    • Raffaele

      io mi auguro che Bee lo faccia qualche playback in questa tournèe, sennò la voce la manderà a puttane…hai letto le date? c’è da farsi venire i brividi…

  • EVVIVA!!!!…finalmente una cantante che si prenta a un premio senza che ci siano grossi sponsor . Sono sicuro che non sono gli artisti a snobbare la premiazione ma al solito il dannato mercato che rende alla fine tutto una merce.Cioè, è il mercato che da credito a una premiazione e quindi agli artisti .
    Ma le canzoni ritorneranno mai in mano all’ artista? e la gente riuscirà ad ascoltare veramente la musica e ad avvicinarsi ai propi idoli visto che il dannato mercato c’è li stà portanto via ? ( ved. la mancata partecipazione di Beyoncé in italia….ed è solo la prima di una lunga fila ).

  • viky

    Mamma mia…come si rendono antipatici quando fanno così!
    Saranno premi meno importanti, magari anche inutili, però sono pur sempre premi ed è carino recarsi a ringraziare e ritirarli.
    Poi Flo Rida che fa il Divo…

    • Noe

      quoto!

  • Felice

    beh jordin sparks e grandisa come artista,è una artista completabella ,sa cantare,ha carettere,ha tutto

  • eryn

    Sono premi piuttosto inutili, di solito sono un po’ più attesi quelli relativi alle categorie TV…
    Credo sia anche una questione di budget a disposizione.
    Cmq potevano anche degnarsi di andare a ritirarli…
    Non credo che uno come Flo Rida abbia così tanto da fare nella vita!

  • penso ke avranno avuto il loro da fare…