Perez Hilton nel suo sito ci dà conferma in merito alla scelta del primo singolo estratto dal nuovo album di Pitbull. Si tratta di “Get it Started”, brano cantato in collaborazione con Shakira.

Quindi Pitbul come Shakira avranno ben due singoli nelle chart quest’estate, Shakira avrà “Addicted To You” e la collaborazione con Pitbull mentre quest’ultimo, oltre a “Back In Time” tratto dalla colonna sonora di “Men in Black III” avrà quello con J-Lo.

A quanto pare sarà un estate come quella 2011 molto inflazionata dalla presenza di Pitbull.

Pubblicato da Andrea Cianci

23 Commenti

  1. E io allora sono uno stupido che cerca informazioni sul nuovo video di Shakira visto che esce in estate, uffa perchè devo aspettare così tanto!!

  2. Parte la fucilazione per aver sbagliato a giudicare un video. Scusate se io ho una vita e non passo tutto il giorno a vedere Youtube, Rihanna, Gaga, Britney, MDNA o altre. Perdono, venia, asilo politico. Devo chiedere altro? -.-

  3. Come detto un rapper duetta sempre e per forza se non è capace di cantare, anzi così ci fa pure un favore a non romperci le orecchie con eccessive parole da parte sua.
    Mmmm comunque penso sarà una grossa truzzata dato che è nel suo album, poi Shak deve ricambiare il favore di rabiosa e non potrà tirarsi indietro

  4. pitbull ormai duetta con cani e porci senza offesa per Shakira nel senso che un altro pò duetta pure con mia zia
    va beh è normale perchè se no i ritornelli delle canzoni di pitbull chi le fa?! lui no perchè non sa cantare dato che fa solo rapper

  5. c’è in pratica Shakira va avanti da 3 anni (3 estati per precisare) con singoli tratti dallo stesso album :O bah! Io spero nel primo singolo del nuovo album, e che sia SUO! poi credo che anche la canzone con pitbull mi piacerà, xke se c’è la voce di Shakira allora tutto diventa più bello. Poi non capisco cosa avete contro Pitbull, le sue canzoni sono belle, magari è un “offesa” al rap vero (Eminem ù.ù) ma a me piacciono le sue canzoni, sono fighe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here