Twitter è certamente il social più adatto per seguire ed interagire con le grandi star della musica! La cantante R&B K.Michelle tuttavia ha incontrato sulla sua strada il blogger americano Perez Hilton in questi giorni, e da subito vi è stata frizione tra i due. La cantante di “Can’t Raise A Man” ha pubblicato uno status poco gradevole riguardo alla rapper australiana Iggy Azalea:

“Come fai ad essere di un’altra nazione e rappare come se venissi da Memphis TN? Ma non mi senti comunque #offesa”

Lo status è chiaramente riferito alla bionda australiana che sta dominando con il suo rap le classifiche statunitensi. La reazione di Perez Hilton al tweet è stata velenosa:

“@kmichelle penso che tu abbia scelto l’hashtag sbagliato, forse intendevi #gelosa! x”

Il tutto ha scatenato un vero polverone tra i due, con Perez che ha accusato la Michelle di essere invidiosa… leggete qua di seguito tutti i tweet in lingua originale:

perez-michelle-iggy iggy-perez-michelle3 iggy-perez-michelle21 k.michelle-iggy-perez

Solitamente sono abbastanza critico riguardo al modo di fare del blogger americano, tuttavia in questo caso era necessaria una risposta al Tweet di K.Michelle, che onestamente è apparso fuori luogo, ed è stata una scena di razzismo al contrario, da quando in qua una ragazza bianca straniera non può buttarsi sulla musica rap?

La Michelle non è nuova comunque a litigi, l’anno scorso aveva apertamente aggredito Tamar Braxton, con la quale ha ingaggiato una guerra anche via interviste.

Voi cosa ne dite di questa diatriba?