Devo dire che questa performance mi ha davvero colpito. Per la prima volta la cantante australiana Sia ha presentato il suo nuovo singolo “Chandelier” dal vivo durante uno show televisivo. Per l’occasione ha scelto l’Ellen Show dove si è recata in compagnia della bambina presente all’interno della clip che accompagna il pezzo.

Come anticipato dalla presentatrice, l’interprete non ama mostrare il suo volto davanti alle telecamere e per questo ha proposto un live del pezzo girata di schiena mentre la piccola Maddie si esibiva nella coreografia di danza moderna ideata per il video. Sia ha mostrato tutta la sua grinta ed il suo vigore in questa performance veramente potente ed incisiva.

Video thumbnail for youtube video Sia: performance da urlo di Chandelier da Ellen

“Chandelier” anticipa il suo nuovo LP: “1000 Forms of Fear”, progetto che vedrà la luce a partire dal 7 luglio. Ecco la clip della performance, che ne dite ?

  • bravissime enbtrambe. sia dotata di una voce potente e unica, capace di emozionare e colpire chiunque, e la bambina, attrice e ballerina nata che ha fatto un lavoro incredibile riuscendo a comunicare meglio che mai tutte le emozioni contenute nel brano e ballando come moltissimi colleghi più esperti non hanno mai fatto. non apprezzo la sua scelta di esibirsi di spalle (ok che non è bella, e che probabilmente avrà avuto dei traumi legati a questo, ma con un po’ di sedute da uno psicologo riuscirebbe a “guarire” da questo e sarabbe molto importante per lei come persona, ma per il resto tutto perfetto! una delle migliori esibizioni che io abbia mai visto!

  • andrebre

    Sia è di un talento ineguagliabile. La sua voce è inumana, potente e incisiva, migliore anni luce rispetto ad altre cantanti. Performance straordinaria, veramente senza parole. La ragazza (11 anni) bravissima.
    Non vedo l’ora di ascoltare l’album!
    Spero abbia successo, perché se lo merita tutto.

  • Cockiness

    Io credo di amare la bambina! Riesce a concretizzare e a rendere visibili tutte le emozioni che questa canzone magnifica trasmette! Strabrava! In quanto a Sia, sono senza parole, straordinaria! Anche se non amo il fatto che si nasconda! Deve metterci la faccia. Solo allora sarò pienamente soddisfatto.

  • Simo

    A me lei fa impazzire.. La sua voce sa trasmettere emozioni che nessun’altro riesce a fare! Il fatto che lei abbia deciso di puntare sul talento e i sentimenti e non sull’immagine, è una cosa che mi commuove, specialmente in questi tempi in cui tutto sembra essere basato sull’apparire.. Amiamola!

  • guepe

    queste imperfezioni vocali mi fanno venire i brividi. grandiosa artista.

  • andrea234

    A me la bambina preoccupa ….. ho paura di sognarla stanotte…. :) .. la trovo un po’ inquietante.
    Scherzi a parte il brano molto bello

  • federico”benny”

    Stupende entrambe, la ragazzina (ha solo 11 anni!) per la sua abilità nel ballo e Sia per la performance vocale, impeccabile soprattutto negli acuti! Che dire, spero che con questa performance si sia fatta notare quanto merita e che “Chandelier” sia solo un assaggio di quel che troveremo in “1000 Forms of Fear”, che immagino sarà un disco splendido!